vendo (purtoppo) 147

Aperto da vittyx, Giugno 18, 2004, 13:25:16

Alfista1983

Un Golfettaro su un Alfa...PUAH!!! ::)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

diabolik82

Citazione di: Alfista1983 il Giugno 24, 2004, 20:39:55
Un Golfettaro su un Alfa...PUAH!!! ::)

ma va a cagher te e la tua Tipo 2.0 16v TS :P :-*

Alfista1983

Intanto è italiana.....
Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i

diabolik82

Citazione di: Alfista1983 il Giugno 26, 2004, 14:04:28
Intanto è italiana.....

sssshhttt......ora ti sei messo in casa anche un'auto nemica....sei impuro :P 8)

Alfista1983

Mai quanto te con quel turbo pisel del cavolo... :P :P :P ;D ;D ;D ;D
Mie:
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i

diabolik82

Allora.....oggi complice l'asfalto bagnato ho provato a familiarizzare un pochetto col traverso.......

innanzitutto diciamo che il grip e la tenuta sono molto elevati....e sul dritto pattinamenti non ce ne sono...a meno di non torturare la frizione a bestia (non mi pare il caso ::))....

anche il curva a meno di palesi "asinate" non ci intraversa....ma mettendola VOLUTAMENTE di traverso questo esce molto gradualmente e controllabile con naturalezza....almeno....a 30-40 all'ora fa così (rotondina.....) ;)

Emi

trova un piazzale umido bello largo, tira la seconda ad almeno 60km/h poi fai due prove

1) pendola e tenendo poi il gas costante gestisci il traverso

2) effettua una brusca sterzata con lo sterzo quasi a fondo corsa ed affonda sul gas, gestendo il sovrasterzo col volante

Dopo aver fatto queste due prove dimmi come va e passiamo ad altro. ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

il problema più grosso è dove trovare il piazzale..... :-\

Cmq oggi ho provato un pochetto nel parcheggio del lingotto ::)

p.s. ora che sterzo a fondo corsa sono fermo....non ho mica 1.5 giri al lock to lock :P

Emi

x sterzare basta esser veloci di braccia.....e poi non è che mentre sterzi molli subito il gas.....

il piazzale dell'alberghiero alla sera è deserto..... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Emi

diabolik82

Citazione di: Emi il Giugno 30, 2004, 14:16:26
via gorizia angolo via ada negri  ;)

Ok....magari ci faccio un salto la prox volta che piove ;)

Emi

Citazione di: diabolik82 il Giugno 30, 2004, 14:19:18
Ok....magari ci faccio un salto la prox volta che piove ;)

se per caso ci vai quando nevica mi trovi di sicuro.... ;D

diabolik82

Citazione di: Emi il Giugno 30, 2004, 14:26:52
se per caso ci vai quando nevica mi trovi di sicuro.... ;D

quando nevica non lo tiro fuori....non vorrei trovarmi un X5 nella fiancata ::) :P

e molto probabilemente buona parte dell'inverno la passerà dal carrozziere per il restauro ;)

Emi

allora ce la devi mostrare prima della fine dell'estate..... ;)