il lato oscuro della Z

Aperto da THE KAISER, Giugno 17, 2004, 14:19:50

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Mrk-Lupetto

esatto è la fiesta! (però che acuti! ::))
cmq i cerchi da 16 sono questi

il colore per fortuna è meglio ovvero grigio scuro scuro.
sì parte e devo dire anche piuttosto bene! l'assetto è bello tosto e divertente, peccato per il motore!!
cmq spero di farvela vedere dal vivo al + presto (e soprattutto spero di esserci anche io altrimenti a lupo---><---)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

diabolik82

che motore avete preso?? che gomme monta?

Vanquish

Complimeti e auguroni per l'auto nuova!  ;) Ma, senti, questa non l'avevi ancora vista?

Certo, è una concept ma, come l'ultima moda vuole, si tratta piuttosto di una beta release della futura (1 anno circa o poco più) supersportiva Nissan (anti Supra, anti NSX, anti Volta, anti Porsche...).  ;D

Mrk-Lupetto

oh mio dio ma è la GT-R!!!!!! :o :o :o :o
Cosa sarà la R36???
bellissima!!!
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Emi

cos'è una ztec 3 porte tdci? ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Vanquish

Citazione di: Mrk il Giugno 17, 2004, 17:33:09
oh mio dio ma è la GT-R!!!!!! :o :o :o :o
Cosa sarà la R36???
bellissima!!!

Ebbravo! E' proprio l'erede della strafamosa (e da me - come da molti, credo - iperdesiderata) Skyline GTR R34. Stavolta sembra proprio che la vedremo anche qui in Europa. buhauahuahauhauahuahuahuah Scusate lo sfogo, sta macchina mi eccita parecchio: avrà trazione integrale, tanti cavalli e tanto tanto turbo...  ;D ;D ;D ;D ;D

Magari, visto che Nissan ha acquistato i diritti da Toyota per le vetture ibride, la vedremo anche a propulsione mista: mi metto in lista da ora.  ;D 8)

Mrk-Lupetto

Citazione di: diabolik82 il Giugno 17, 2004, 17:30:21
che motore avete preso?? che gomme monta?
il motore è il 1.2L da (udite udite!) 75CV :o :o :o :o :o :o :o
monta i 195/45 R16
l'allestimento nn ricordo quale sia forse l'Ambiente ??? ??? ???

diabolik82

195/45 R 16 su un 1,2L da 75cv......francamente le trovo decisamente eccessive :-\

poi...de gustibus :)

Emi

cristo ma con i 16 ce la fa a muoversi???

Comunque sabato io son con la fiestina di daniela al max si fa un confronto......
di a tuo fratello di mettersi l'anima in pace per il volante, scoprirete che il rivestimento si sfalda (difetto comune a fiesta e fusion) e aspetterete un cazzo di volante in garanzia per 3 mesi  >:( >:( >:(
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mrk-Lupetto

Citazione di: Emi il Giugno 17, 2004, 17:43:20
cristo ma con i 16 ce la fa a muoversi???

Comunque sabato io son con la fiestina di daniela al max si fa un confronto......
di a tuo fratello di mettersi l'anima in pace per il volante, scoprirete che il rivestimento si sfalda (difetto comune a fiesta e fusion) e aspetterete un cazzo di volante in garanzia per 3 mesi  >:( >:( >:(
azz :o :o :o :o :o

cmq ripeto! da quel poco che ho potuto constatare si muove(poco) ma l'importante è l'assetto piuttosto divertente che non fa rollare neanche tanto la macchina (mio fratello sta iniziando a farsi tutte le rotonde vicino a casa mia più e più volte ::) ::))

Emi

Citazione di: Mrk il Giugno 17, 2004, 17:47:38
azz :o :o :o :o :o

cmq ripeto! da quel poco che ho potuto constatare si muove(poco) ma l'importante è l'assetto piuttosto divertente che non fa rollare neanche tanto la macchina (mio fratello sta iniziando a farsi tutte le rotonde vicino a casa mia più e più volte ::) ::))

la nostra (tdci) ha i 15 con 195-50, come assetto non si discute..... ;)

alura

Complimenti Kaiser.... e' iperstupendissima  ;D ;D :o :o :o
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

complimenti keiser!
adesso vogliamo vederti forte sulle percentuali del  "possesso palla"  ne?  ;) ;D

vecchioliè

la 350Z continua ad ingripparmi sempre di più....
complimentoni.

p.s. complimenti anche a chi ha acquistato la fiesta....una macchina nuova è sempre una machina nuova e va celebrata
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)