124 Sport Spider... 2° check

Aperto da Eva, Giugno 15, 2004, 16:55:39

Emi

Citazione di: mauring il Giugno 18, 2004, 11:24:48
Per gli spider/cabrio e' abbastanza normale.

per curiosità, come mai è una cosa normale?

Ci si rompe le balle in fretta?
Cambiano le esigenze?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Eva

Infatti.
Anche il chilometraggio corrisponde ad un uso dicreto del mezzo, tipico da uso stagionale.
Contando 4 anni di fermo (confermati da ex proprietario intervistato) abbiamo una percorrenza media di 1.200 km/anno, equa e logica per uno spider.
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

&re@

Citazione di: Emi il Giugno 18, 2004, 11:26:55

Cambiano le esigenze?
Alle ragazze appassionate piacciono le auto "sfiziose"... non sbavano certo per un naftapuzzone qualunque.

diabolik82

Citazione di: &re@ il Giugno 18, 2004, 11:33:28
Alle ragazze appassionate piacciono le auto "sfiziose"... non sbavano certo per un naftapuzzone qualunque.

Anche ai ragazzi appassionati....... ::) ::) ::)

Emi

Citazione di: diabolik82 il Giugno 18, 2004, 11:38:58

ma se fino ad un mese fa ti strappavi le mutande per la golf
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: diabolik82 il Giugno 18, 2004, 11:38:58
Sì, ma se una ragazza è sola, la macchina "sfiziosa" le è sufficiente per qualunque cosa, mentre se ha il moroso di solito si va in ferie con la macchina "meno sfiziosa"  di lui.
È vero che il discorso potrebbe essere ribaltato, e a volte accade, ma non è la norma.
È più difficile vedere una ragazza alla guida di una berlina che un ragazzo, perché per una donna normalmente l'utilitaria va benissimo e non ha alcuna esigenza di una macchina più grossa.
Il discorso logicamente esula dai vari casi particolari.
Nella mia famiglia abbiamo la Leon e la 206. Io preferirei una piccola macchina incazzata ma mia moglie mica ci vuole andare in giro con una berlina (che non se ne fa niente). Quindi, la macchina "grossa" che serve per i viaggi più lunghi me la sciroppo io.  :(

diabolik82

Citazione di: Emi il Giugno 18, 2004, 11:42:47
ma se fino ad un mese fa ti strappavi le mutande per la golf

Non mi venire a dire che una 147 jtd è molto più emozionante della Golf...... :-X :-\ ;)

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 18, 2004, 11:46:46
Sì, ma se una ragazza è sola, la macchina "sfiziosa" le è sufficiente per qualunque cosa, mentre se ha il moroso di solito si va in ferie con la macchina "meno sfiziosa"  di lui.
È vero che il discorso potrebbe essere ribaltato, e a volte accade, ma non è la norma.
È più difficile vedere una ragazza alla guida di una berlina che un ragazzo, perché per una donna normalmente l'utilitaria va benissimo e non ha alcuna esigenza di una macchina più grossa.
Nella mia famiglia abbiamo la Leon e la 206. Io preferirei una piccola macchina incazzata ma mia moglie mica ci vuole andare in giro con una berlina (che non se ne fa niente). Quindi, la macchina "grossa" che serve per i viaggi più lunghi me la sciroppo io.  :(

non piangere e pensa al calabrone.... ;D

diabolik82

Citazione di: &re@ il Giugno 18, 2004, 11:46:46

L'hai educata male :P

la macchina ideale della mia ragazza è il Phedra.....quindi.... ::)

Emi

Citazione di: diabolik82 il Giugno 18, 2004, 11:49:08
L'hai educata male :P

la macchina ideale della mia ragazza è il Phedra.....quindi.... ::)

si ma gli fai montare le telecamere

Eva

Citazione di: Emi il Giugno 18, 2004, 11:26:55

Cambiano le esigenze?
Beh, lo spider è "l'auto in più", il giochino divertente e come tale, dopo un pò può anche stancare o far venire la voglia di un modello diverso.
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

&re@

Citazione di: Emi il Giugno 18, 2004, 11:48:22
non piangere e pensa al calabrone.... ;D
Piango ancora di pìu perché purtroppo non lo uso moltissimo... siamo pur sempre in tre.
Ma quando lo uso... ah, che gusto  8)

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 18, 2004, 11:51:30
Piango ancora di pìu perché purtroppo non lo uso moltissimo... siamo pur sempre in tre.
Ma quando lo uso... ah, che gusto  8)

se per inutilizzo lo vendi a 2000 euro fai un fischio.... ;D

diabolik82

Citazione di: Emi il Giugno 18, 2004, 11:50:50
si ma gli fai montare le telecamere

se posso permettermi come seconda auto una Phedra significa che come minimo io giro sul Maserati Spyder.....quindi chissenefrega ;D

sennò vuole l'Idea (molto più realistica come ipotesi...)

&re@

Citazione di: Emi il Giugno 18, 2004, 11:52:47
se per inutilizzo lo vendi a 2000 euro fai un fischio.... ;D
Nononono, la moto la uso poco ma non la vendo. Se la vendo è per cambiarla, quando capiterà te lo dico.
Comunque la precedente l'ho tenuta 8 anni quindi porta pazienza.  :-*