Digital Tuning day.

Aperto da Barn, Giugno 15, 2004, 10:36:11

ChB

Citazione di: diabolik82 il Luglio 06, 2004, 18:03:42
ma va là che voi squizzeri non sapete nemmeno cosa sia dover cercare posto :P ::)

Vieni a farti un giro a Losanna dove se metti l'auto 3 mm fuori dalle striscie potresti trovarti la pigna di multe (già accaduto di veder, su altri, multe di divieto di sosta ... cumulative, a poche ore una dall'altra) :P ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

diabolik82

Citazione di: ChB il Luglio 06, 2004, 18:06:01
Vieni a farti un giro a Losanna dove se metti l'auto 3 mm fuori dalle striscie potresti trovarti la pigna di multe (già accaduto di veder, su altri, multe di divieto di sosta ... cumulative, a poche ore una dall'altra) :P ;D ;D

minchia...ma se siete in 4 gatti in un territtorio grande come il nord italia....ci mancherebbe pure che non dovreste posteggiare nelle striscie ;D :P

ChB

Citazione di: diabolik82 il Luglio 06, 2004, 18:07:27
minchia...ma se siete in 4 gatti in un territtorio grande come il nord italia....ci mancherebbe pure che non dovreste posteggiare nelle striscie ;D :P

7 milioni e ... un buon 35% del territorio sono impenetrabili Alpi, per tacer dei laghi :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Luca

Citazione di: ChB il Luglio 06, 2004, 18:06:01
Vero... onde evitar brutte sorprese quando son venuto a Ginevra ho parcheggiato nei parking... anche perchè di posto libero men che niente ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

diabolik82

Citazione di: ChB il Luglio 06, 2004, 18:09:29
7 milioni e ... un buon 35% del territorio sono impenetrabili Alpi, per tacer dei laghi :P

mentre il Piemonte notoriamente è piatto e asciutto come la death valley vero? :P :P :P

Claudio53

Citazione di: Barn il Luglio 06, 2004, 17:21:32
Nulla tra gli 884messaggi di posta elettronica di questa mattina. Mi sa che li sollecito.

Barn

Mentri eri via, ho iniziato un thread su un articolo su Auto Tecnica, relativo all'innalzamento della potenza da 90 a 120 CV con solo modifiche software, effettuato da Digital Tuning.
Forse ti può intreressare, perchè contrasta con quanto fu detto da diabolik e altri in questo thread. Io non lo trovo più, ma penso che Alura ci possa aiutare.

Ciao

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Luglio 07, 2004, 09:02:39
Mentri eri via, ho iniziato un thread su un articolo su Auto Tecnica, relativo all'innalzamento della potenza da 90 a 120 CV con solo modifiche software, effettuato da Digital Tuning.
Forse ti può intreressare, perchè contrasta con quanto fu detto da diabolik e altri in questo thread. Io non lo trovo più, ma penso che Alura ci possa aiutare.

Ciao

Non avresti la possibilità di scannerizzare l'articolo e mandarmelo per e-mail per favore? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2004, 14:37:14
Non avresti la possibilità di scannerizzare l'articolo e mandarmelo per e-mail per favore? :)

E' il numero adesso in edicola, da te non si trova?

Homer

Citazione di: Claudio53 il Luglio 07, 2004, 14:38:34

Antipatico :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Luglio 07, 2004, 14:38:34

Ah pensavo fosse un numero vecchio... è un articolo molto lungo? Cos'altro c'è di bello in questo numero? Giusto per sapere se ne vale la pena comprarlo :)

p.s. Luglio o agosto?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Homer il Luglio 07, 2004, 14:43:32
Antipatico :P

E non so se hai letto cosa penso della morte dei vecchi professori di mate  :o

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2004, 14:43:41
Ah pensavo fosse un numero vecchio... è un articolo molto lungo? Cos'altro c'è di bello in questo numero? Giusto per sapere se ne vale la pena comprarlo :)

p.s. Luglio o agosto?

Tatuus, analisi Tecnica, il rumore nei veicoli ...ma scusa non puoi sbirciare dall'edicolante  ??? (e adesso Homer chissà cosa mi dice  :o ;D ;D ;D )

Homer

Citazione di: Claudio53 il Luglio 07, 2004, 14:50:56
E non so se hai letto cosa penso della morte dei vecchi professori di mate  :o

Si si ho letto...sarà colpa del clima che ti costringe a tenere la capotta chiusa, ma sei veramente acido! :P

OT: ieri sera son uscito con i miei amici, al ritorno ho ceduto la stilo a uno di loro e mi son fatto un giro con la barchetta aperta a mezzanotte... voglio la spider  :'( :'( :'(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Luglio 07, 2004, 14:52:27
Tatuus, analisi Tecnica, il rumore nei veicoli ...ma scusa non puoi sbirciare dall'edicolante  ??? (e adesso Homer chissà cosa mi dice  :o ;D ;D ;D )

Miiii ma sei proprio antipatico :P :P :P :P :P

p.s. Dimmi almeno com'è il servizio sulle centralinate dai :-*

Luca

Citazione di: Claudio53 il Luglio 07, 2004, 14:52:27
o al supermercato :P :P :P :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!