Digital Tuning day.

Aperto da Barn, Giugno 15, 2004, 10:36:11

kaos

Ah....e non rompete i maròni con gli occhiali da sole.... :P :P :P
Quando c'è il sole li porto SEMPRE visto che con gli occhi chiari mi da un fastidio della madonna....
ok?
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

diabolik82

non è solo gli occhiali da sole....la magliettina aderente tattica....il pelazzo sul braccio...la fronte spaziosa ( ::))...

si..si...sei uguale a Semir! ;D

THE KAISER

siete tremendamente ot!!
la volete finire? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Giugno 22, 2004, 20:15:14
siete tremendamente ot!!
la volete finire? ;D

OT na minchiazza scusa...io ho postato 3 foto fatte durante il Digita Tuning Day mentre ero alla conduzione deella Titana del Barn.......vi drogate?Domanda idiota....Diabo anche peggio viste le foffate che sventola tipo un RIFLE GUN
:P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

diabolik82

intanto le mie foffate (che tanto non lo sono... ::)) hanno fatto crollare le certezze anche di Baranzo ;D :P

Luca

Citazione di: diabolik82 il Giugno 22, 2004, 20:11:32

si..si...sei uguale a Semir! ;D
Non mi toccare cobra11 neh??? :P :P
Bellissima quella serie ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

kaos

Si però adesso vediamo di tenere il thread sul suo argomento ecchecchezz.........senò prendo alien e predator mentre si stanno saccagnando di tranvate e gli dico che possono continuare a casa vostra
Ecco là vedo mio padre.

Emi

complimenti per il braccio possente kaos, peccato la faccia... ;D ;D ;D ;D :P :P :P

nella prima foto si vede il tachimetro, sbaglio o stavi andando stranamente piano?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: diabolik82 il Giugno 22, 2004, 20:09:16
ma l'aria seria stile "cobra 11" la sfoderi solo nelle foto? :P

Noooooo, lui e' cosi' anche in bicicletta !

;D :D ;D :D ;D :D ;D :D
Kia Sorento = Oso nei Kart

diabolik82

Visto che il Barn è tornato....

dalla DT han risposto? :D

baranzo

urca, me ne stavo dimenticando!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Luca

Citazione di: baranzo il Luglio 06, 2004, 17:18:59
urca, me ne stavo dimenticando!
Io me ne son ricordato ma... pensavo non ci fossero novità... altrimenti il Barn ci avrebbe avvertiti ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Luglio 06, 2004, 17:20:03
Io me ne son ricordato ma... pensavo non ci fossero novità... altrimenti il Barn ci avrebbe avvertiti ;)

in realtà si son tenuti in contatto per chippare l'idrovolante ;D :P

nonchè il ventilatore della camera :D

Barn

Citazione di: LucaGTA il Luglio 06, 2004, 17:20:03

Nulla tra gli 884messaggi di posta elettronica di questa mattina. Mi sa che li sollecito.

Barn

baranzo

impossibile, novità ci devono essere in un modo o nell'altro, gli avvocati sono già pronti!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)