Digital Tuning day.

Aperto da Barn, Giugno 15, 2004, 10:36:11

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Lo appoggio al losna,

io ad esempio per venire in ufficio in macchina ci impiego 20min, per venire in pullman 1h e 10min quando va bene, col cazzo che prendo i mezzi pubblici..
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2004, 15:00:16
Lo appoggio al losna,

io ad esempio per venire in ufficio in macchina ci impiego 20min, per venire in pullman 1h e 10min quando va bene, col cazzo che prendo i mezzi pubblici..
Idem. Di mezzi pubblici dovrei prenderne almeno due e ci metterei 1 ora. In macchina ci metto 20 minuti.

mariner

...io taccio...o Giorgio mi fulmina ;) ;)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

baranzo

chiaramente vivere in campagna ha i suoi pro e i suoi contro.

il mio discorso non voleva essere così drastico, chiaramente se il differenziale di tempo è enorme l'auto va comunque utilizzata. tuttavia ci sono tanti di quei casi in cui il maggior tempo utilizzando i mezzi pubblici è marginale e l'auto viene usata solo per pigrizia. magari maggiori tasse sul carburante indurrebbero a privilegiare il mezzo pubblico in un numero inferiore di occasioni.

poi ovviamente c'è il discorso sull'efficienza dei mezzi pubblici, che in italia lascia alquanto a desiderare, ma questo è un altro discorso che ben poco ha a che fare con la chippatura delle auto...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

Emi

io quando per lavoro vado a milano ci vado in treno e poi con la metro vado dai nostri clienti, per adesso mi son sempre trovato molto bene e sulla metro ci son pure delle belle f... :-X :-X :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

era per dire che se a torino avessi il metro comodo come quello che utilizzo a milano (e solitamente uso due linee) lascerei la macchina a casa.

ChB

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2004, 15:43:24
era per dire che se a torino avessi il metro comodo come quello che utilizzo a milano (e solitamente uso due linee) lascerei la macchina a casa.

Manca poco ... a ottobre dovrei passare a visitare i cantieri 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

Citazione di: ChB il Giugno 22, 2004, 15:45:30

non discuto la tua competenza ma purtroppo torino verrà penalizzata dalla metro che IMHO la percorre nelle due diagonali sbagliate....

Homer

Citazione di: ChB il Giugno 22, 2004, 15:45:30

Manca poco per modo di dire...hanno completato il tunnel da Collegno a Porta Susa, e infatti questo tratto sarà in esercizio per le Olimpiadi...ma la tratta Porta Susa-Porta Nuova è in alto mare, la TBM non ha neanche ancora iniziato a scavare...la messa in opera è prevista per fine 2006  :-\ Già nasce "monca" sta metro, mah...capirai che utilità...è come se a milano ci fosse solo la linea 2 da Gessate a Lambrate...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

infatti secondo me serve a poco...

Emi

comunque cari ragassuoli con ancora due o tre post questo diventa il topic dei topic, senza contare che quando arriverà la risposta di DT il server esploderà! ;D e schizzeremo nell'olimpo dei topic inarrivabili! 8)

&re@

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2004, 17:20:16
comunque cari ragassuoli con ancora due o tre post questo diventa il topic dei topic, senza contare che quando arriverà la risposta di DT il server esploderà! ;D e schizzeremo nell'olimpo dei topic inarrivabili! 8)
Fra l'altro supererà un altro post iniziato dal Barn...