Raccomandata Honda... x Accord i-cdti

Aperto da Ptony, Giugno 09, 2004, 10:41:39

&re@

Citazione di: mauring il Giugno 09, 2004, 17:02:18
Non solo. Permettono di viaggiare a finestrino parzialmente aperto quando piove, il che e' ottima cosa.
Esatto, altro vantaggio non da poco, specie per chi fuma (non è il mio caso, ma conosco il problema perché mio padre fuma come un turco...  >:( )

stella

Losnaaaa... Ma è davvero un benzina la tua"I-CDTI"??????? ??? ??? ???

Guarda!!! Il motore è tutto dipinto di rosso dentro! :o :o SUPERTAMARISSIMO!!! ;D ;D Ti credo che tira come Varenne!!!! :o 8)

Luca

Che hanno i freni Paolo.. hanno la frenata lunga o sono stile micra, poco modulabili, e praticamente con frenata nulla??? 8) ;D :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

tappo

Citazione di: Losna il Giugno 09, 2004, 16:28:58
  ....L'unico problema è che una volta l'ho aperto prima di partire, subito dopo ho dovuto frenare un po' bruscamente, e mi son fatto la doccia..... se invece aspetti che l'acqua sia defluita, no problem...

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
ah, qui dovrebbero darti un premio nobel
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Lupo

Citazione di: Losna il Giugno 09, 2004, 16:03:37

PS: stai già programmando per settembre una fullimmersiontatuus?
DAI, DAI,DAI, DAI  Barn!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ho già i guantini pronti e le OMP che scalpitano...  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

Citazione di: Lupo il Giugno 09, 2004, 21:57:05
DAI, DAI,DAI, DAI  Barn!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ho già i guantini pronti

o cristo ti vuoi fare il barn??????? :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Lupo

Citazioneo cristo ti vuoi fare il barn???????    
Perchè, tu no?!  :P :P :P :P :P
Ti potrebbe toccare l'usufrutto del maranello, poi..  ;) ;) ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

Citazione di: Lupo il Giugno 10, 2004, 22:20:29
Perchè, tu no?!  :P :P :P :P :P
Ti potrebbe toccare l'usufrutto del maranello, poi..  ;) ;) ;)

sei peggio di alcune troiacce del jet set ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

diabolik82

Citazione di: Losna il Giugno 11, 2004, 10:07:09
chi vuoi che voglia farsi il Lupo?

Azzurra........     no scusate è un fregnaccia....mi autocensuro! ;D

tappo

Citazione di: diabolik82 il Giugno 11, 2004, 11:29:10
Azzurra........     no scusate è un fregnaccia....mi autocensuro! ;D

anche perchè poi dovrebbe essere il contrario ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

diabolik82

Citazione di: tappo il Giugno 11, 2004, 15:58:57
anche perchè poi dovrebbe essere il contrario ;D ;D ;D ;D

il contrario è un dogma scolpito nella pietra! ;) :P :-*

tappo

Citazione di: diabolik82 il Giugno 11, 2004, 16:04:52
il contrario è un dogma scolpito nella pietra! ;) :P :-*

come si dice in questi casi "ai posters l'ardua sentenza ;)