Maserati MC12 a Monza

Aperto da Madbob, Giugno 09, 2004, 08:25:42

Madbob

La Maserati MC12 ha effettuato un testa a Monza con alla guida Mika Salo; percorsi 89 giro col miglior riscontro cronometrico in 1'45"380
Fonte Italiaspeed:

http://www.italiaspeed.com/2004/motorsport/sportscars/mcc_test_program/test_20.html
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Barn

Non saprei, se consideriamo che le 550 e 575 Maranello girano in 1.49 / 1.50.....

La Pole in F1 mi pare stia sui 1.18 o dico una cazzata?

.....comunque alla Carogna 1 infligge ben 30''......pazzesco!

Barn

Madbob

Citazione di: Barn il Giugno 09, 2004, 09:34:25
Non saprei, se consideriamo che le 550 e 575 Maranello girano in 1.49 / 1.50.....

La Pole in F1 mi pare stia sui 1.18 o dico una cazzata?

Beh, anche io mi aspettavo riscontri cronometrici migliori, 30" di distacco alle F1 mi sembrano un'eternità e se non vado errato addirittura le SBK girano più forte  :o :o :o

Citazione di: Barn il Giugno 09, 2004, 09:34:25
.....comunque alla Carogna 1 infligge ben 30''......pazzesco!

Barn

Beh, ma la Carogna non era mica guidata da Salo ...  ::) ;D :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Barn

Citazione di: Madbob il Giugno 09, 2004, 09:54:26
:o :o :oBeh, ma la Carogna non era mica guidata da Salo ...  ::) ;D :P

Questo è anche vero, se la guidava lui pigliava un minuto! ;)

Miki Biasion

Chissà su che tempi gira la versione stradale.. Comunque direi che questo tempo non è niente male e potrebbe anche essere che sull'ultimo numero di Evo c'hanno azzeccato: la MC12 rischia di monopolizzare il campionato.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

andrea147pt

come inizio non devrebbe essere male ;) nell' ultima gara di monza i primi sono scesi sotto l' 1:45 :o :o, almeno cosi pare.si può vedere qualcosa di più in questo sito ;) www.gtitalia.net la salen che macchina è? sembra un missile ::)