Audi A3 Sportback: le foto ufficiali!

Aperto da ciccio, Giugno 04, 2004, 11:32:58

Patarix

Citazione di: alura il Giugno 07, 2004, 13:55:40
mmm.... bhu... non capisco se mi piace o no  ::)

Ti piace, ti piace....  ;D ;) Vabe, te lo hanno gia' fatto questo discorso, ma ribadisco il concetto!  ;D ;) 8)

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

alura

In rosso pare piu' interessante.

Rimane che qualcosa non mi quadra di sta macchina. Hanno fatto un sedere troppo tranquillo e poco dinamico, per lo meno in confronto all'aggressivo frontale. La A3 3 porte e' piu' bilanciata sotto questo aspetto.
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

ma nessuno che se la caga davvero , nelle foto tutti guardano altrove..........
mi associo a barnazo , questo " coso " non mi dice davvero nulla , meglio la A4 in tutti i sensi
ehi ha anche il 1.6 della mia altea , forteeeeeeeeeeeee

alura

Citazione di: seth1974 il Luglio 05, 2004, 11:05:23
ma nessuno che se la caga davvero , nelle foto tutti guardano altrove..........
mi associo a barnazo , questo " coso " non mi dice davvero nulla , meglio la A4 in tutti i sensi
ehi ha anche il 1.6 della mia altea , forteeeeeeeeeeeee

Lungi da me difendere la A3 (che mi ha deluso, lo ripeto... preferivo di gran lunga i photoshops). Ma hai visto la gente che c'e' in giro in quelle foto ?  ::) ::) ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

ma quanto è brutta? al confronto la versione precedente è un fulgido esempio di design!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

Secondo me, dal vivo si noterà molto la particolarità delle dimensioni 'diverse' dal solito (di una A3,appunto, un pò allungata). ::)

E' bella bella, altroche minchiate! :P

THE KAISER

è BELLa l'a3 normale...ma questa è + insipida.Ma cos'è alla fine ?un'a3 station o vuole essere la versione 5 porte?
nel primo caso promossa,nel 2° bocciata!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Preferisco di gran lunga la 3p, magari nera 8) ::) 8) ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Emi

io più vedo quei cerchi e più mi fan venire in mente l'alabarda spaziale di goldrake. ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin