Menu principale

f1 vs moto gp

Aperto da andrea147pt, Giugno 03, 2004, 21:26:50

andrea147pt

Ho fatto una scommessa con un amico ;D, lui dice che i tempi su uno stesso circuito tra una motogp e una f1 sono molto vicini, secondo me invece ci sono tanti secondi di differenza, ma cercavo dei tempi per un vero riscontro. sapete darmi qualche tempo, nello stesso circuito e possibilmente recente... ::) scusate se chiedo troppo ;) ringraziando in anticipo ;D

Lupo

Allora, ho trovato i tempi sulla pista di Barcellona:
Quest'anno il tempo più veloce nelle libere era di Sato:
1  10  Takuma Sato BAR-Honda    1:14.836
Ora cerco quelli delle Motogp, ma mi sa che saranno sull' 1 e 30..
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

Citazione di: andrea147pt il Giugno 03, 2004, 21:26:50
Ho fatto una scommessa con un amico ;D,
COSA vi siete giocati?vogliamo la nostra parte x la consulenza ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Lupo

Azz... ho trovato il tempo della pole Valentino Rossi l'anno scorso sempre a Barcellona...
Ero stato ancora ottimista... il tempo era di 1.43.927!!!!
Hai vinto la scommessa!  :D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Dani85

Citazione di: Lupo il Giugno 03, 2004, 21:38:18
Azz... ho trovato il tempo della pole Valentino Rossi l'anno scorso sempre a Barcellona...
Ero stato ancora ottimista... il tempo era di 1.43.927!!!!
Hai vinto la scommessa!  :D

Bravo Andrea!!! Hai fatto bene a chiedere sta cosa dato che spesso capita anche a me di trovarmi a prendere delle discussioni con vari amici su chi vada più forte tra le 2..
E adesso metto definitivamente tutti a tacere!!!! ;D
Life is not run in a straight line!!!!

gotenx

mi ricorco che qualche anno fa lessi o vidi (non mi ricordo) di una prova f1 vs classe 500. in accelerazione vinceva la moto, ma  frinenata, l'inserimento in curva la f1 gliene suono' di santa ragione...
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

andrea147pt

eheheh ;D grazie a tutti x l' aiuto!!! ;) vi devo una bevuta ;), appena capiterà l' occasione ;D ;D

Lupo

kaos

Ma c'è l'eco in sto thread che i mex si ripetono?
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Walter

Citazione di: kaos il Giugno 03, 2004, 23:37:12
Ma c'è l'eco in sto thread che i mex si ripetono?
;D ;D ;D

Ti confondi.

Hai la vista annebbiata.

Dal fumo.

Azzurrognolo.

&re@

Questa domanda era già stata posta la scorsa settimana, e qualche dato era già emerso...
Comunque sì, una MotoGP non ha speranze di competere con una F1, se non nella pura accelerazione. Nella percorrenza di curva è enormemente svantaggiata, il che permette alla F1 di frenare più tardi e accelerare prima (e da una velocità ben maggiore).
Non c'è storia...