ammazza che bel lutto !

Aperto da _mark, Giugno 01, 2004, 19:07:29

_mark

stile ferrari - ma hai visto che schumacher mette il lutto per agnelli sul braccio all'altezza del gomito per non coprire i marchi? ammazza che bel lutto !!

sloteel

Se avesse coperto gli sponsor ci sarebbero stati altri lutti in Ferrari...  :P
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

_mark

si vabbè ma cosi' sotto al gomito fa proprio ridere se sei a lutto e piangi non vai mica a compromessi con gli sponsor-

stella

Nella seconda foto la fascia nera gli sta pure per cadere!!! ??? Oramai il dio denaro la fa da padrone su tutto! :P

sloteel

Citazione di: _mark il Giugno 01, 2004, 19:29:24
si vabbè ma cosi' sotto al gomito fa proprio ridere se sei a lutto e piangi non vai mica a compromessi con gli sponsor-

Il problema è che a certi livelli anche il lutto ha un costo... e non vale 265 miliardi delle vecchie lire (mi pare fosse questo lo stipendio annuo del miki)  :P
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

lou

Citazione di: sloteel il Giugno 01, 2004, 22:16:17
Il problema è che a certi livelli anche il lutto ha un costo... e non vale 265 miliardi delle vecchie lire (mi pare fosse questo lo stipendio annuo del miki)  :P
Lo stipendio è sui 25 milioni di euro che poi si raddoppia, forse anche di più, con ke sponsorizzazioni.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

vatanen

Citazione di: lou il Giugno 01, 2004, 23:22:16
Lo stipendio è sui 25 milioni di euro che poi si raddoppia, forse anche di più, con ke sponsorizzazioni.
a dir poco vergognoso.....
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

flower

...oramai lo sport ad un certo livello e diventato un fattore di interessi e  non c'è nulla che lo possa evitare...compresa la scomparsa di un Agnelli.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

mauring

E' che non ci hanno ancora pensato, ma al prossimo lutto vedremo anche la fascia nera con su scritto "Rossi & C. Pompe Funebri International"  :-\

&re@

Citazione di: mauring il Giugno 03, 2004, 09:19:48
E' che non ci hanno ancora pensato, ma al prossimo lutto vedremo anche la fascia nera con su scritto "Rossi & C. Pompe Funebri International"  :-\
[Rossi fan mode ON]
Come Rossi? Son pompe funebri, semmai Biaggi!  ;D
[Rossi fan mode OFF]

NB: NON sono un fan di Rossi, ma la battuta mi è venuta spontanea  ;D