Auto matrimoniale

Aperto da seth1974, Maggio 28, 2004, 15:05:51

Walter

Citazione di: seth1974 il Maggio 28, 2004, 17:14:15
mm non so , attualmente sono in fase " POLIEDRICA " , spazio dall'hovercraft , al kart , al barattolo a 4 ruote insomma sto cercando un bersaglio su cui focalizzarmi.

E ti devi ancora sposare.... :o :o :o 8)??

am1

Citazione di: monnezza il Maggio 28, 2004, 17:12:11
si ma il buon bartolo

ah è lui!!!

ma come fa a conoscere tutti senza venire suo fora???  ??? :o

stella

Citazione di: alura il Maggio 28, 2004, 15:16:59
Noi ci siamo sposati con una Jaguar 340 del '68. Montava un 6 cilindri di 3442cc e ce l'ha imprestata un collezionista amico di mio suocero.

La nostra era bianca  8)

STU - PEN - DA !!! :o :o :-* :-*

stella

Citazione di: seth1974 il Maggio 28, 2004, 15:05:51
cià , dato che sabato prossimo mi sposo vi posto la foto dell'auto scelta per la cerimonia.
Incrociado tutto l'incrociabile che sia una giornata NON piovosa la mia signora arriverà di bianco vestita in chiesa a bordo di questa " nonnetta "

la " nostra " chevrolet Torpedo è del 1925 ed a differenza di quella della foto ha la carrozzeria gialla ed i paraurti neri.

carina vero ?
Una potenza stratosferica , 35 Hp per 65 Km/h .....un vero mostro della strada....

BELLINA DAVVERO!!! :o :-*

Certo che da questa alla suppo... EHM... Prius, ce ne passa!!! :o ;D :P  

"Ritorno al futuro II" ;D ;D ;D

flower

...anche a me piace parecchio l'idea della sposa che arriva su un'auto d'epoca...ha molto fascino e sicuramente non passa inosservata... 8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Homer

Citazione di: jagitalia il Maggio 28, 2004, 17:52:16
ah è lui!!!

ma come fa a conoscere tutti senza venire suo fora???  ??? :o

...quante domande... :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Cordy

quando un giorno big show/homer mi sposerà...e lo farà...oh sì che lo farà...avrà la mia autorizzazione a noleggiare l'auto che preferisce...lui chiaramente ha sempre voluto la ferrari(io mi sposerei in 500vecchia, al max in 3+1 :'()...ma a questo punto a che pro affittarla????vero barnuccio :-* :-*

ma il buon vecchio homer deve sbrigarsi...il proprietario della maranello potrebbe rivenderla tra una dozzina d'anni e io sarei già diventata una zitellona!!! ;)

Walter

Citazione di: Cordy il Maggio 29, 2004, 01:54:14
quando un giorno big show/homer mi sposerà...e lo farà...oh sì che lo farà...avrà la mia autorizzazione a noleggiare l'auto che preferisce...lui chiaramente ha sempre voluto la ferrari(io mi sposerei in 500vecchia, al max in 3+1 :'()...ma a questo punto a che pro affittarla????vero barnuccio :-* :-*

ma il buon vecchio homer deve sbrigarsi...il proprietario della maranello potrebbe rivenderla tra una dozzina d'anni e io sarei già diventata una zitellona!!! ;)

Tanti auguri.... 8) ;D ;D ;D! Giorgio, posso darti degli input, se la tua Lei è conseziente 8) ;)

Homer

Citazione di: Walt il Maggio 29, 2004, 08:42:48
Tanti auguri.... 8) ;D ;D ;D! Giorgio, posso darti degli input, se la tua Lei è conseziente 8) ;)

Grazie Walt, ma la Seppia ForMoscio non rientra fra le papabili auto da cerimonia...e poi penso che per il 2012 l'avrai già venduta  8) 8) 8)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Walter

Citazione di: Homer il Maggio 29, 2004, 08:55:24
Grazie Walt, ma la Seppia ForMoscio non rientra fra le papabili auto da cerimonia...e poi penso che per il 2012 l'avrai già venduta  8) 8) 8)

Non era a quegli input che mi riferivo e lo sai 8) :-X! Credo che ti farebbe bene un corso pre-matrimoniale a distanza ;D ;D ;D, diciamo un gemellaggio piemontese-veneto, piuttosto che quello istituzionale... :o :o! Ecco, adesso l'affinità tra me e con Cordy è bell'è giocata ;D!

Luca

Bella Seth... di un pò, ma ad Alessandria non sfili con quella macchina?? :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Mrk-Lupetto

giorgio se vuoi davvero renderla felice portiamo su dalla sicilia la 500 di mio nonno ;)!!!   è adattissima all'occasione: blu scurdo con gli interni rossi, ci attacchi un bel fiocco bianco dietro ed è fatta!! :D :D :D

p.s. tu hai qualche foto di quella 500? ti prego se sì postala!!!! ::) ::) ::) ::)
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

vatanen

la mia sposina arriverà insieme a me su un'auto da rally di quelle serie...è già deciso! :P
così almeno non le tiro il bidone a causa del terrore all'ultimo momento,per guidare certe macchine ci sta pure una vita di prigionia! 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

sloteel

Io mi sposerò in Mini classic... per l'ilarità degli invitati...
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!