S2000: è arrivata

Aperto da Claudio53, Maggio 27, 2004, 17:59:17

alura

le foto: arf, slurp, ahhh  ;D ;D ;D

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

URKA CLAUDIO è BELLISSIMA!!!!!!! :o :o
casso che spider cattiva :o
non hai x niente sbagliato il colore ;)

visto quanto  è arretrato il v-tec?
si può dire che sia in posizione centrale,seppur anteriore.
Sinceri complimenti :D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Claudio53

Citazione di: THE KAISER il Giugno 11, 2004, 14:31:47
URKA CLAUDIO è BELLISSIMA!!!!!!! :o :o
casso che spider cattiva :o
non hai x niente sbagliato il colore ;)

visto quanto  è arretrato il v-tec?
si può dire che sia in posizione centrale,seppur anteriore.
Sinceri complimenti :D

Il motore è in effetti molto arretrato, e il momento di inerzia simile a quello di un'auto a motore centrale. Per questo aspetto particolare un 4 cilindri in linea è meglio di un 6 in linea. La macchina è molto reattiva nel cambiare direzione, è il suo maggior pregio (almeno finora, visto che non ho ancora potuto tirare il motore a 9000 giri per via del rodaggio  ;) ).

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

:-X :-X Non ho parole...è BELLISSSIMA!!!!
Non vendo sogni, ma solide realtà.

tappo

azz, ma ha la strumentazione digitale?????
peccato che non si veda bene la foto degli interni :-\ :-\ :-\

comunque è bellissima, devo ricredermi ...... ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Claudio53

Citazione di: tappo il Giugno 11, 2004, 15:56:30
azz, ma ha la strumentazione digitale?????
peccato che non si veda bene la foto degli interni :-\ :-\ :-\

comunque è bellissima, devo ricredermi ...... ;)

Pardon, ero senza flash  :( E' tutta nera nera dentro, ci andrebbero un paio di flashes e una doppia esposizione per far vedere la struementazione. Appena possibile, cercherò di provvedere. Sì, la strumentazione è digitale, per me è OK, a molti non piace. Ma per il contagiri la scala credo sia meglio così che con uno strumento circolare.

lou

Molto bella. Complimenti. Belli anche i cerchi.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Luca

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH finalmente son arrivate le foto.. bravo Claudio ;D ;D ;)

Davvero stupenda... goditela fino in fondo ... ovviamente al fondo del contagiri ;D ;D ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

tappo

adesso ti è rimasta solo un'utlima pazzia da fare...sposarti ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;) ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

roan

Davvero Bellissima .......complimenti vivissimi

X53.0dany

davvero notevole... complimenti Claudio!  :D

Aquiles

que chula!!!  ;D
mi unisco anch'io ai complimenti!
:)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

kaos

Allora caro?Quand'è che organizziamo un incontro con cena ed esposizione dei mezzi?
;D ;D ;D
Hai comprato uno dei miei sogni comunque....che devo aggiungere?
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: kaos il Giugno 12, 2004, 15:28:36
Allora caro?Quand'è che organizziamo un incontro con cena ed esposizione dei mezzi?
;D ;D ;D
Hai comprato uno dei miei sogni comunque....che devo aggiungere?
8)

Si potrebbe organizzare un bell'aperitivo per il 23/6, visto che sarà presente a Torino molto probabilmente nientepopòdimeno che il nostro Commissario Winchester...nell'occasione potrei OBBLIGARE il mio amico Nello a presenziare con la sua splendida RX8 ritirata ieri pomeriggio!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

flower

...goditela...
io faccio parte di quelli a cui non fa impazzire la strumentazione digitale...preferisco l'analogico...sono un tradizionalista.. ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero