Subaru Legacy STI

Aperto da alura, Maggio 27, 2004, 12:21:06

Patarix

Citazione di: alura il Maggio 31, 2004, 10:57:16
Volo compreso ? ? ? ?
Grazie Ale, non dovevi.... grazie grazie grazie  ;)
:P :P :P :P :P :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D

:P :P :P :P :P :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D
Panama: "Where the World meets"

Lupo

Beh, direi che intorno a Gennaio qualcosa potrei organizzare nei pressi di Panama...  ;D ;D ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Maggio 31, 2004, 23:21:20
Beh, direi che intorno a Gennaio qualcosa potrei organizzare nei pressi di Panama...  ;D ;D ;D ;D ;D

E mi ci aggiungo pure io....tiè

;D ;D :P :P ;D ;D :P :P ;D ;D :P :P ;D ;D :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: Lupo il Maggio 31, 2004, 23:21:20

Armi o droga?! ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

sloteel

Bellina bellina. Ultimamente le jap se vogliono tirare fuori le sportive sanno come fare... in europa dovrebbero prendere esempio.
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

Lupo

CitazioneArmi o droga?!  
Beh, dovresti conoscermi ormai... c'è voluto Emi per indovinare!  :P :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

Citazione di: Lupo il Giugno 02, 2004, 13:29:29
Beh, dovresti conoscermi ormai... c'è voluto Emi per indovinare!  :P :P :P :P

quando si parla di figa..... ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Matteo

la wagon automatica a gpl un giorno sarà mia!

;D