+++ Foto di Lione +++

Aperto da Homer, Maggio 20, 2004, 22:08:17

pino

Citazione di: mariner il Maggio 21, 2004, 11:40:20
ohhhhhhh--la voce dell'esperienza!!!!!!
bravo Pino...questi giovincelli in tempesta ormonale vedono un pancino nudo e non capiscono più niente... ;) ;D ;D basta vedere la faccia da marpione del Losna (che appoggiato al muretto fa sempre la sua etc etc...) ...che osserva in silenzio...

;D  ;D  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Citazione di: jagitalia il Maggio 21, 2004, 11:57:34
ragass questa è Azzurra, mica una dei pistons nude girl del venerdì! una ragazza amica* di un forumista, mica un paginone centrale! un po' di galanteria nei commenti daiiiii!!!!  :o :o :o :o

comunque bella topa  ;) ;D

Alla faccia della galanteria  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

vatanen

faceste tali commenti su una mia amica sarei imbarazzato,se poi dovesse lei capitare sul pistone,forse dovrei cambiar residenza...speriamo sia elastica(non in quel senso  ;D )!!!
ragazzi,cercate di svuotarle un pò quelle palle... ;D

p.s. seth,alle volte mi fai paura....ma sono state le lunghe permanenze in mare a ridurti così?? ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

seth1974

io ? no ho solo un buon occhio , diciamo che insieme al mio amico finaziere ( quell'armadio a 4 ante umano che ho postato nel thread sul mio addio al celibato ) abbiamo sempre avuto una sorta di laurea in tettologia.
Le ragazze che entravano nella nostra " cumpa " giovanile venivano normalmente battezzate da noi due , lui dovrebeb ancira avere la collezione di reggiseni delle fanciulle.
Ohi mica saltavamo loro addosso , le convincevamo semplicemente a togliersi il reggiseno per un esame visivo del contenuto....bei tempi..... :o :D :D ;) ;)

THE KAISER

Citazione di: vatanen il Maggio 21, 2004, 12:33:41

ragazzi,cercate di svuotarle un pò quelle palle... ;D

bonjour finesse :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

lou

Citazione di: pino il Maggio 21, 2004, 11:01:41
Ahemmm....posso essere fuori dal coro? Dal punto di visto estetico la ragazza non mi dice molto (sedere basso, seno piccolo e pur tendente al basso, acconciatura discutibile ecc. ecc) , ciò non toglie che probabilmente da UN ALTRO PUNTO DI VISTA possa essere notevole  ;D  ;D  ;D

Anch'io sono fuori dal coro. Sono state pubblicate qui sul Forum, foto di altre amiche di qualcuno (poche in verità), molto migliori. Comunque con me e Pino che ci tiriamo fuori sono due concorrenti in meno che avete voi estimatori ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

tappo

ragà, piano con i "complimenti maiali" verso Azzurra, mi sembra che si sta un pò esagerando....anche per rispetto di Lupo...se un domani dovesse diventare la sua ragazza, non ci inviterà al suo matrimonio ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Lupo

Citazioneragà, piano con i "complimenti maiali" verso Azzurra, mi sembra che si sta un pò esagerando....anche per rispetto di Lupo...se un domani dovesse diventare la sua ragazza, non ci inviterà al suo matrimonio        
esatto...  ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

ciccio

Citazione di: tappo il Maggio 21, 2004, 18:57:03
ragà, piano con i "complimenti maiali" verso Azzurra, mi sembra che si sta un pò esagerando....anche per rispetto di Lupo...se un domani dovesse diventare la sua ragazza, non ci inviterà al suo matrimonio ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Eh già già...  ::)

Ho visto cose che voi umani...
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

THE KAISER

matrimonio???mi sa che avete frainteso le intenzioni di lupo ::)

vai lupo spac**** in 2 ;D ;D ;D  :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Lupo

Citazioneragazzi,cercate di svuotarle un pò quelle palle...
Ha ragione Vata! Cazzo, è un Forum di motori, non di quindicenni brufolosi con l'ormone selvaggio...
Fino a prova contraria siamo andati a Lione non per farvi vedere le foto di Azzurra, ma per ben altro, tipo un corso di guida su monoposto... Se basta una schiena e due cosce nude di una ragazza normalissima, non capisco come facciate a contenervi quando vengono postate le foto delle Piston's Girl...
Quindi, se qualcuno ha qualcosa da chiedere riguardo al corso, o la Maranello  ;D, ben venga, ma se dovete scrivere ancora qualche stronzata su Azzurra, tenetevela per voi...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

Citazione di: Lupo il Maggio 21, 2004, 20:19:04
... Se basta una schiena e due cosce nude di una ragazza normalissima,

salvate questa frase sull'HD...potrebbe venir buona..."normalissima"....fa incazzare come mine le ragazze  ;D

Homer

Citazione di: Lupo il Maggio 21, 2004, 20:19:04
Ha ragione Vata! Cazzo, è un Forum di motori, non di quindicenni brufolosi con l'ormone selvaggio...
Fino a prova contraria siamo andati a Lione non per farvi vedere le foto di Azzurra, ma per ben altro, tipo un corso di guida su monoposto... Se basta una schiena e due cosce nude di una ragazza normalissima, non capisco come facciate a contenervi quando vengono postate le foto delle Piston's Girl...
Quindi, se qualcuno ha qualcosa da chiedere riguardo al corso, o la Maranello  ;D, ben venga, ma se dovete scrivere ancora qualche stronzata su Azzurra, tenetevela per voi...

Che tenero che sei quando ti incazzi per le tue "amiche" :P :P :P gelosone!!! (da Rac)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ciccio

Citazione di: Homer il Maggio 21, 2004, 20:58:21
Che tenero che sei quando ti incazzi per le tue "amiche" :P :P :P gelosone!!! (da Rac)

E pensare che io ho mantenuto invece un invidiabile riserbo fino a questo momento!  :-\ 8)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Lupo

CitazioneE pensare che io ho mantenuto invece un invidiabile riserbo fino a questo momento!    
Scusa, non vedo tu all'interno di questo 3d cosa c'entri!  :P :P :P :P
Eri a Lione?
Solo perchè si parla di Azzurr ti senti tirato in causa...  ??? ??? ???
Scusa ma sono un pò mestruato...  :-* :-* :-* :-*