[NEWS] Nuova Porsche 911 (997) - primissime foto ufficiali

Aperto da am1, Maggio 10, 2004, 22:38:04

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Maggio 12, 2004, 00:03:28
No....si aziona automaticamente quando acceleri perforando il pianale col pedale...cioè....sempre
;D ;D ;D ;D ;D

Bella idea, dovrei cercarne uno per la Tipo.. magari con una scala che anzichè misurare i secondi misura a intervalli di anni bisestili ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Orologio retrattile o meno... quel bubbone sulla plancia proprio non mi va giù...  :-\ :-\ :-\
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Barn

Ecco le prime foto del catalogo dell'auto appena ricevuto fresco, fresco.
La cosa che piu' stupisce sono i consumi, una media di 9Km/l sono un risultato grandioso per un'auto di quel tipo. Sul misto poi i 12/13km/l sono strabilianti.
Come potete vedere la Carrera ha due tubi rettangolari, la S ha i quattro scarichi.
Gli interni sono da vedere in Blu o in Nero, certo di quel Marrone non sono bellissimi anche se la cosa che veramente disturba come dice Lupo è l'orologio in quella posizione.

....aspettiamo la Turbo.....

Saluti,
Barn

Barn

Barn

Barn

.....anche questo volante non è proprio dei piu' belli ma i materiali sembrano migliorati rispetto alla 996:

Barn

Barn

alura

Il cruscotto e' come sempre bello, ma la plancia (zona navigatore/clima) non mi piace per niente, almeno in foto  :-\
Kia Sorento = Oso nei Kart

X53.0dany

Sinceramente preferisco 100.000 volte la precedente, era perfetta. Per me stanno preparando la strada al nuovo modello, peggiorabdo leggermente quello attuale...

Barn

Tra l'altro osservando attentamente l'orologio in plancia ho scoperto che ha due lancette ma su due quadranti diversi. Il piccolo all'interno segna l'ora, il grande all'esterno i minuti e sul digitale piazzato al centro si ripete il tutto. In poche parole se leggi l'ora vai fuori strada!

Barn

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Lupo

Scusate, ma l'ho notato adesso... i fari posteriori dei prototipi che circolavano mi sembravano posticci, invece li hanno lasciati così... che schifo... già che c'erano potevano riprendere la fantastica striscia catarifrangente pre996...
In tutto il resto, invece,la trovo pressochè perfetta...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

Citazione di: Barn il Maggio 12, 2004, 12:01:22
segna l'ora, il grande all'esterno i minuti e sul digitale piazzato al centro si ripete il tutto. In poche parole se leggi l'ora vai fuori strada!

Barn

a me risulta che è un cronometro, non un orologio. Concordi?

Homer

Non mi piace proprio, preferisco la 996...nella foto da davanti mi pare identica alla 959...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023