Rally Costa Smeralda

Aperto da Emi, Maggio 05, 2004, 10:14:54

Emi

Qualcuno va sugli sterrati della gallura???

Oppure a Olbia a vedere la superspeciale d'apertura?

Se si fate delle foto al n.9, che fermo non è di sicuro ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 05, 2004, 10:14:54
Qualcuno va sugli sterrati della gallura???

Oppure a Olbia a vedere la superspeciale d'apertura?

Se si fate delle foto al n.9, che fermo non è di sicuro ;)

Quando inizia?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 05, 2004, 10:18:25
Quando inizia?

giovedì sera, per tutte le info vai su www.rallylink.it  e poi clicca sull'icona del costa smeralda.

se vai fai delle foto al 9.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Ma un tempo non lo facevano a fine estate? O mi ricordo male?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 05, 2004, 10:26:21
Ma un tempo non lo facevano a fine estate? O mi ricordo male?

si ma ora a fine estate c'è l'ex sanremo, gara mondiale.....

dai su vai e fai le fotine..... :-* :-* :-* :-*

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 05, 2004, 10:27:35
si ma ora a fine estate c'è l'ex sanremo, gara mondiale.....

dai su vai e fai le fotine..... :-* :-* :-* :-*

Mmmm se mi paghi la benzina si può anche fare :P :)

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 05, 2004, 10:28:46
Mmmm se mi paghi la benzina si può anche fare :P :)

dai ti mando una foto della 500 con dedica! :P
(così la metti sul sito e mi fai pubblicità!!) 8)

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 05, 2004, 10:30:30
dai ti mando una foto della 500 con dedica! :P
(così la metti sul sito e mi fai pubblicità!!) 8)

Questo lo posso fare volentieri non appena finiscono di fare la ristrutturazione ai server..  ;)

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 05, 2004, 10:41:24
Questo lo posso fare volentieri non appena finiscono di fare la ristrutturazione ai server..  ;)

bhè allora ne parleremo più avanti a server aggiornato! ;)

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 05, 2004, 10:47:11
bhè allora ne parleremo più avanti a server aggiornato! ;)

Volentieri ;)