Chi vuole far incetta di biturbo ?

Aperto da mauring, Aprile 22, 2004, 12:47:08

alberto

Citazione di: Emi il Aprile 22, 2004, 16:49:28
thx :)

mi ero dimenticato dei tuoi superpoteri, mio Signore!
prometto che non lo faro' mai piu'   :-*

Non ti preoccupare, ti proteggiamo noi..... in particolare il nuovo utente BIG DHOW :P :P :P :P :P

(Sottoscrivo in pieno quanto hai detto fino ad ora..... MAURING?!?!?!?!?!?! :P :P:P :P :P :P :P :P :P )

sloteel

Citazione di: mauring il Aprile 22, 2004, 12:47:08
Il 5-6 Giugno prossimi si svolgera' il 10° raduno Maserati biturbo ad Orvieto, con tutti i modelli dalla prima serie alla Ghibli.

La notte tra il 5 ed il 6 le vetture sosteranno nella piazza del duomo custodite da una guardia giurata.

Basta corromperla o dargli una botta in testa e si portano via tutte !!!  ;D

Dimenticavo: la mia pero' non fara' parte del bottino, visto che molto probabilmente non vi potro' partecipare  :P :'(

Comunque, chi, magari stanco di guidare un turbodiesel  ::), volesse vedere delle belle auto e sentire delle ottime sinfonie per marmitta e organi meccanici, puo' recarsi a fare una gitarella in quella simpatica cittadina.  :)

Mi sa che sarò là... ;)
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 23, 2004, 11:49:01
Perchè? Che le è successo?? Non le hai fatto fare la testata da poco?

si la testa sta bene....adesso ho qualche prob ai braccetti di sterzo  che hanno molto gioco e alla marmitta che sembra essere ancora bucata!!!ho deciso di fare l'assetto e tutto,ma non os quando avrò i soldi....ho avuto altre spese... :-[
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.