Lexus LF-C

Aperto da seth1974, Aprile 16, 2004, 10:30:36

seth1974

Lexus presenta una concept destinata a dettare le linee estetiche dei prossimi modelli della casa giapponese.
personalmente la trovo davvero bella.

eccola qui :

qualche dato :

Caratteristiche tecniche
Passo: 2794 mm
Lunghezza: 4539 mm
Larghezza: 1854 mm
Altezza: 1359 mm
Motore: V8 DOHC ad alta potenza
Cambio: Automatico, a 6 rapporti con modalità sequenziale
Disposizione: Motore anteriore, trazione posteriore
Pneumatici Ant: 245/35 ZR20
Post.: 285/30 ZR21
Cerchi Ant.: 20" x 9"

da www.omniauto.it

Emi

casso!!!! :o

davanti S2000
dietro Crossfire + 350Z
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Emi il Aprile 16, 2004, 10:38:35
casso!!!! :o

davanti S2000
dietro Crossfire + 350Z

bella vero ?
il tetto si può configurare in 4 modi difefrenti per avere un coupè , una spider , una cabrio a scelta. forse questo giochino non lo metteranno mai in produzione ma la linea si , presagisce quella della nuova Is che sarà praticamente uguale a questa.

Miki Biasion

Cavolo è davvero molto simile al primo prototipo della S2000, il muso è quasi uguale!! Dietro ha pure un che di TVR T350C. Globalmente non è male, basta che non la facciano ibrida.. ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

mmmmmmm interessante! sono curioso di vedere come verrà tradotta sulle auto di serie (che adesso sono un po' anonime IMHO).

secondo me, mi sbilancio, potrebbe essere la versione ben riuscita dello stle bangle...

quattroruotefan

Ha qualcosa di altre auto (ma ormai è quasi invetiabile che non sia cosi'...).
Comunque nel complesso molto accattivante. Il suo successo puo' dipendere molto dall'estetica e soprattutto dalla fascia di mercato in cui la vorranno collocare.

THE KAISER

URCA!!! :o
bellissima!!!
il design è  l'unica cosa che manca al momento a toyota e lexus (tranne alcune eccezioni) se si mettono a fare auto così accattivanti non ce n'è +x nessuno!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Mah, il posteriore non è che mi convinca proprio a dire la verità......troppo strano, troppi volumi differenti.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

sloteel

Motore DOHC "ad alta potenza"???
Cos'è, una nuova soluzione tecnica  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D???

Cmq devo dire che il davanti mi sa di già visto, mi pare una banale evoluzione.
Il posteriore invece mi pare nato da una brutta cancellatura sul foglio di design. E poi mi pare un culone veramente sgraziato, a prescindere dal taglio dei gruppi ottici.
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!