Welkom: chi vince?

Aperto da baranzo, Aprile 15, 2004, 14:56:59

Chi vincerà la prima gara del moto GP?

Rossi
9 (50%)
Biaggi
4 (22.2%)
Gibernau
2 (11.1%)
Capirossi
2 (11.1%)
Barros
0 (0%)
Bayliss
0 (0%)
Hayden
0 (0%)
altri
1 (5.6%)

Totale votanti: 18

baranzo

Citazione di: Emi il Aprile 15, 2004, 17:45:47
vediamo valentino alla fine dell'anno cos'ha raccolto poi riparliamo di vale per mitizzarlo se necessario oppure per ridimensionarlo.....

tutti i grandi piloti della storia hanno avuto una carriera a parabola, a cui ai successi è seguito il calo, oppure si sono trovati a correre su mezzi palesemente inferiohari che hanno rso impossibile il successo. valentino ha vinto 3 mondiali consecutivi in moto gp, ha vinto un numero incredibile di gare, è sceso dal podio solo quando non ha tagliato il traguardo, cos'altro deve dimostrare? se la yamaha sarà all'altezza lo vedremo lottare per il titolo, se sarà un triciclo no.

se il tuo ragionamento fosse valido vorrebbe dire che anche senna era solo una pippa che vinceva grazie all'auto migliore visto che nelle stagioni '92 e '93 non ha potuto lottare per il titolo a causa di un'auto polmonica...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

newpablite

capirossi a sorpresa! magari...
il favorito cmq x me e' biaggi
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

vatanen

biaggi è una pippa......vedrete che anche stavolta avrà una scusa...inizierà il venerdì col setup e domenica mangiando una banana come sempre dirà:è stata colpa delle gomme o i ragazzi del team non mi han trovato l'assetto....ecc ecc

vincerà rossi per me,io non sto più nella pelle,non vedo l'ora che sia domani per le prime prove,domenica ho anche rinunciato a un giro in moto per vedere la gara in diretta!!!w rossi,w il fenomeno!!!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Mrk-Lupetto

edwards quest'anno non scherza basta vedere barcellona
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.