maserati ghibli....

Aperto da vatanen, Aprile 14, 2004, 23:05:09

Miki Biasion

Mi la spyder!!! Mi ricordo che ai tempi ne vidi una gialla proprio sotto casa mia, incredibile!!! A dire il vero dalle mie parti, fino a un pò di tempo fa, si vedevano delle Ghibli, precisamente una rossa, una bianca e una blu notte, ma sono sparite tutte :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

sroby1

Scusatemi forse sono addormentato ma per allegare una foto della mia ghibli sotto il testo come si fa?Grazie mille x l'aiuto 

.

Citazione di: sroby1 il Dicembre 17, 2005, 16:29:46
Scusatemi forse sono addormentato ma per allegare una foto della mia ghibli sotto il testo come si fa?Grazie mille x l'aiuto 

Devi uplodarla su www.imageshack.us, prendere l'ulimo link che tì dà e mettere l'indirizzo tra le [] e le [] che ti crea quando clicchi su "inserisci immagine"  ;)

tommy

troppo spettacolre la ghibli!!ma che rumare assurdo fa quella bestia!?! :o :o ;D

mauring

Citazione di: tommy il Dicembre 17, 2005, 20:24:40
troppo spettacolre la ghibli!!ma che rumare assurdo fa quella bestia!?! :o :o ;D

Macche' spettacolare! E' un bidone come tutti i biturbo  ::) ::) ;D

pino

La ghibli per me è quella del '67, l'altra pur mostruosa motoristicamente non è che il canto del cigno della Biturbo.

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

mauring

Citazione di: pino il Dicembre 19, 2005, 10:21:57
La ghibli per me è quella del '67, l'altra pur mostruosa motoristicamente non è che il canto del cigno della Biturbo.

Pero' il cigno mica cantava stonato  :) :P

pino

Citazione di: mauring il Dicembre 19, 2005, 10:29:46
Pero' il cigno mica cantava stonato  :) :P

E mica ho detto questo. Ma vuoi mettere lo charme dell'originale?!

mauring

Citazione di: pino il Dicembre 19, 2005, 10:31:44
E mica ho detto questo. Ma vuoi mettere lo charme dell'originale?!

Quello e' certo, come tutte le leggende del passato. Se alla Lamborghini facessero un'altra Miura, sfigurerebbe sempre al confronto della vecchia.  :)

Hanno sbagliato nome, dovevano chiamarla in qualche altro modo, magari "Biturbo SS" dove SS non significa il classico SuperSport, ma "Singing Swan"  ;D ;D ;D ;)

pino

Citazione di: mauring il Dicembre 19, 2005, 10:47:18
Quello e' certo, come tutte le leggende del passato. Se alla Lamborghini facessero un'altra Miura, sfigurerebbe sempre al confronto della vecchia.  :)

Hanno sbagliato nome, dovevano chiamarla in qualche altro modo, magari "Biturbo SS" dove SS non significa il classico SuperSport, ma "Singing Swan"  ;D ;D ;D ;)

Quoto in pieno  ;)

nodoubt

Citazione di: pino il Dicembre 19, 2005, 10:21:57

tecnicamente la fine serie fu la 3200GT, un V8 con sempre 2 turbine. 370hp  ;)
Luca - Italy
"If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister)
-Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II

mauring

Citazione di: nodoubt il Dicembre 19, 2005, 11:58:07
tecnicamente la fine serie fu la 3200GT, un V8 con sempre 2 turbine. 370hp  ;)

ma il vero biturbo genuino e' sempre il V6. Il V8 e' un' esagerazione pacchiana  8) ;D

nodoubt

Citazione di: mauring il Dicembre 19, 2005, 11:59:56
ma il vero biturbo genuino e' sempre il V6. Il V8 e' un' esagerazione pacchiana  8) ;D

che non mi dispiacerebbe avere in garage  ;D
Luca - Italy

mauring

Citazione di: nodoubt il Dicembre 19, 2005, 12:00:25
che non mi dispiacerebbe avere in garage  ;D

Anche all'aperto....

nodoubt

Luca - Italy