[NEWS] Panda ALessi

Aperto da monnezza, Aprile 13, 2004, 21:02:16

gotenx

ok, ma l'aletta parasole che funge come lavagnetta e' troppo una figata!!!  :o :o
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

kaos

Si maaaaaa....non la mettiamo la "Sucker" automatica-regolabile?
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Luca

Citazione di: Mifune il Aprile 13, 2004, 21:12:22
:-X :-X azzzzzzzzzz sono riusciti a rovinarla........... :-X
IN effetti fa un pò senso :-X :-X :-X
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

a me oiace , sinceramente , sopratutto la colorazione ssterna. come si diceva prima sembra un panda vero. simpatica  :D :D

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Aprile 14, 2004, 09:02:39
a me oiace , sinceramente , sopratutto la colorazione ssterna. come si diceva prima sembra un panda vero. simpatica  :D :D
sembra che siamo gli unici...se stai scherzando sono l'unico pirla a cui piace ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

Citazione di: THE KAISER il Aprile 14, 2004, 09:45:21
sembra che siamo gli unici...se stai scherzando sono l'unico pirla a cui piace ::)

no no dico seriamente , mi piace.

Emi

Citazione di: seth1974 il Aprile 14, 2004, 09:56:46
no no dico seriamente , mi piace.

vedo che continui imperterrito a confermare i tuoi problemi mentali.....  ;D ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin