Porsche GT coupé 4 porte

Aperto da ChB, Aprile 13, 2004, 13:32:54

diabolik82

La 964 turbo di cui parlo era in vendita dal conce Porsche di Torino....del 1990...nera.... ;)

per i Rover...se ho sentite di tutti i colori...guarnizioni testa andate....pistoni ovalizzati...accensioni ciucche :-\

oltretutto ha quella schifosissima struttura a sandwich con i prigionieri lunghi un kilometro...

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Aprile 13, 2004, 16:36:48
oltretutto ha quella schifosissima struttura a sandwich con i prigionieri lunghi un kilometro...
Vero, però ho sentito che non creano problemi anche in sede di elaborazione, a patto di tenersi sotto i 200-215cv. ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 13, 2004, 16:38:28
Vero, però ho sentito che non creano problemi anche in sede di elaborazione, a patto di tenersi sotto i 200-215cv. ;)

io sapevo che andavo sostituiti per sicurezza oltre i 190cv....e che oltre i 220cv ci voleva un basamento nuovo :-\

almeno...Adolfo Romani fa così ;)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Aprile 13, 2004, 16:40:44
io sapevo che andavo sostituiti per sicurezza oltre i 190cv....e che oltre i 220cv ci voleva un basamento nuovo :-\

almeno...Adolfo Romani fa così ;)

Ecco, da Elaborare

"Il limite essenziale del Rover Serie K è da ricercarsi nella tenuta delle canne nel basamento open deck: fino a 210 CV le canne di serie tengono, grazie anche a dei prigionieri speciali sviluppati dal preparatore bolognese che consentono un serraggio più forte della testa al basamento ed al guscio inferiore di tenuta dell'albero motore (nella tipica forma a sandwich del Rover Serie K) senza deformarsi, come invece accade per i prigionieri di serie una volta tirati oltre la coppia di serraggio raccomandata dalla Rover. Oltre questi valori di potenza è necessario utilizzare un particolare basamento Closed Deck modificato dallo stesso Adolfo per scongiurare qualsiasi pericolo di rottura."
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"