Porsche GT coupé 4 porte

Aperto da ChB, Aprile 13, 2004, 13:32:54

ChB

Non so se ne avete già parlato, ma qui accennano alla 4 porte (e quarta linea produttiva) di Casa Porsche.

Le porte posteriori si dovrebbero aprire controvento ... motori di 8 e 10 cilindri (quelli già presenti su Cayenne e GT) con quindi 340, 450 e 612 CV ... prezzo a partire da 220'000 ?.

Lunghezza circa 4,90 metri ...

Alcune foto QUI

Almeno la fiancata ...

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

ma non si parlava di una porsche + popolare (sotto la boxster secondo alcuni) ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

vogliono seguire le orme di maserati con la quattroporte ma questa mi sembra bruttina...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

questo conferma un articolo che ho visto su un giornale e parlava delle porte "controvento" tipo rx8...... e due. vuoi vedere che la fanno davvero cosi?

queste foto non mi convincono, ma spero che Porsche faccia un buon lavoro..

ChB

Personalmente trovo la vista di 3/4 posteriore molto interessante ... il frontale è copiato/incollato dalla GT ...

Nella lista di foto, verosimilmente son solo le prime 2 e l'ultima (forse), le altre sono probabilmente di "muletti"
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

seth1974

certo che sta quattroporte fa paura , anche i nazis ehm tedeschi si stanno muovendo nel settore. la cosa si fa interessante che sia destinata a nascere una categoria nuova di auto ? berlinone comodissime ma sportiveggianti il giusto ( non come quei cassoni di amg per intenderci ) .
bene bene , son proprio curioso di vedere cosa tirano fuori.

Homer

Vedi che han trovato il modo per rigenerare le scocche invendute delle Phaeton?! Grandissimi... dopo un annetto arriverà la versione 3.2 V6 "powered by Golf"...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

Citazione di: ChB il Aprile 13, 2004, 14:10:27

Nella lista di foto, verosimilmente son solo le prime 2 e l'ultima (forse), le altre sono probabilmente di "muletti"

le ultime 3 foto sono relative ad un prototipo del 1993 mai entrato (fortunatamente) in produzione.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

monnezza

Io sapevo che puntavano piu' in basso , il target era il serie 5 /A6 Klasse E , comunque a parte gli scherzi io alla Cayenne 3,2 ci sto facendo piu' di un pensierino..

Costa relativamente poco ed è sempre una Pors..  ::)

X Miki (sono in travaglio interiore , Stilo + Lotus , Cayenne, A 4 restyling, Mazda 6 ) , cambio idea peggio di una donna...

diabolik82

monnezza

Citazione di: diabolik82 il Aprile 13, 2004, 14:28:16
Questa questa....è la soluzione migliore :D

anche per me ma le morose/figli/genitori non capiscono l'investimento di 27k euro per una due posti mignon....

Il cayenne sarebbe ottimo, ha spazio di carico, è 4wd per la casa in collina, da l'immagine del vincente, lo puoi tenere dieci anni che si svaluta relativamente poco.
Piace a mamme,nonni,zii,cugini e quant'altri , tra un po di tempo lo cedo alla mia compagna da usare e  io lo uso nei weekend.
Per lavoro  si userebbe solo per brevi viaggi o per rappresentanza.

Claudio53

Citazione di: monnezza il Aprile 13, 2004, 14:42:16
anche per me ma le morose/figli/genitori non capiscono l'investimento di 27k euro per una due posti mignon....

Il cayenne sarebbe ottimo, ha spazio di carico, è 4wd per la casa in collina, da l'immagine del vincente, lo puoi tenere dieci anni che si svaluta relativamente poco.
Piace a mamme,nonni,zii,cugini e quant'altri , tra un po di tempo lo cedo alla mia compagna da usare e  io lo uso nei weekend.

Dopo 10 anni un'auto moderna è da buttare, non vale più nulla, air bag da cambiare, elettronica e servomeccamismi al limte della durata della componentistica, non c'è nulla da fare, dopo 10 anni c'è solo la rottamazione.

diabolik82

No..no..no...resisti..resisti.... ;)

non ti fare del male solo perchè gli "altri" non capiscono la tua passione...... ;) :D

quando nella calde giornate estive ti sparerai i traversi con l'Elise (o perchè no...una Esprit :D) vedrai che non te ne fregherà una mazza del resto :P

THE KAISER

i figli capiscono capiscono...e se sono ancora piccoli capiranno presto ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.