In USa un'alternativa piu' "comoda" alla 350Z

Aperto da saturn_v, Aprile 09, 2004, 00:09:21

saturn_v

Ovvero la Infiniti G35 coupe', stessa meccanica della "cugina" Nissan, 4 posti ed un motore un "pelino" meno spinto (280 CV invece di quasi 300 almeno qui in USA)
Che ne pensate???

kaos

Che non è male....ma la 350Z mi stimola parecchio di più esteticamente.....eh già.....per non parlare della Skyline originale, la R34, mooooolto più emozionale di questa esteticamente (diciamo truzza....ma è fantastica in sè....che ce volete fà?)
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Aquiles

veramente bella!!! forse più bella della 350z! :o per curiosità.... quanto costa da voi 'st'affare?
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Molto interessante per i 4 posti...però preferisco la 350Z ;)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Homer

Il muso è simile a quello della Skyline R35 Concept...bella davvero questa!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

bella!

hanno lasciato ciò che della 350Z mi piaceva e hanno tolto quello che non mi piaceva. A parte il Lucano, cosa vuoi di più dalla vita?

baranzo

interessante, spero che la importino anche in europa!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

mah...a parte i 4 posti non ci vedo niente di interessante.
Non ha un grammo della cattiveria della 350z!
La 350z è un demone...
La 350z distrugge...
La 350z demolisce...
350Z rulez
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Dani85

Bella è bella, ma la vedo come un auto infinitamente più "tranquilla" della 350Z!!! La Nissan è infinitamente più cattiva!!! 8)
Interessante comunque i 4 posti..
Potrebbe essere l'alternativa più razionale alla 350Z!!
Life is not run in a straight line!!!!

Miki Biasion

Bellina, è la versione Infinity della nuova Skyline!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

CitazioneIl muso è simile a quello della Skyline R35 Concept...bella davvero questa!
Beh, ci credo.. è la R35!
Non male come berlina un pò spinta.. anche se per avere quattro posti, prendo la Rx 8, non questa 350z civilizzata...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.