però la 350z.....

Aperto da THE KAISER, Aprile 07, 2004, 20:56:25

kaos

Non diemnticarti le 2 cose più importanti della level 2:

cerchi in magnesio da 18 (o 19" addirittura, ora non ricordo bene) e impianto frenante Brembo oro.
Yyyyyyeeehhhhaaaaa
8) 8) 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Aprile 08, 2004, 23:57:11
Non diemnticarti le 2 cose più importanti della level 2:

cerchi in magnesio da 18 (o 19" addirittura, ora non ricordo bene) e impianto frenante Brembo oro.
Yyyyyyeeehhhhaaaaa
8) 8) 8)
i cerchi sono da 18"!
quindi la lev 1 ha i 17" e l'impianto + ciofeca(sarà quello che mettono nelle versioni usa?)?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Esatto, dovrebbe essere così.....miiii si vede che sto sbarellando?
E' tutta la settimana che mi tocca andare al lavoro con la ciofeca diesel (l'alfa 145 foffa machine) perchè ci serve come cavia in officina per istruire dei nuovi tecnici di un corso.......domattina finalmente potrò tornare a cavalcare i 200 puledri turbo del cocco.....
aaaaaaaaaaahhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiii....mi sa che stanotte non dormo....quasi quasi scendo e vado a farmi qualche sparone
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Aprile 09, 2004, 00:01:31
....quasi quasi scendo e vado a farmi qualche sparone
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
passa a prendermi che ho bisogno di disintossicarmi ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Aprile 09, 2004, 00:03:51
passa a prendermi che ho bisogno di disintossicarmi ;D
Si fide, prima che arrivo da te ho prosciugato due giacimenti....
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Finora ne ho vista una sola...grigia argento ;D ! Bellissima, altrochè TT 8) ! Fra 350z e RX-8 sarei indeciso fino all'ultimo ma poi penso che il contratto lo firmerei dal conce Nissan ;D

Citazione di: kaos il Aprile 09, 2004, 00:14:35
Si fide, prima che arrivo da te ho prosciugato due giacimenti....
;D ;D ;D

Passa a pijare me, sono solo 50km da Milano a Novara ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

THE KAISER

sarebbe interessante approfondire il discorso della barra di irrigidimento dietro ,nel baule della 350z.
Insieme alla barra duomi anteriore conferisce notevole rigidità immagino,ma non si è quasi mai vista (quella dietro)su altre coupè.
Mi viene un dubbio:è stata messa x sopperire a qualche carenza congenita del telaio o permette valori (di rigidità o non so che ) decisamente superiori alle altre coupè?

Claudio53

Citazione di: THE KAISER il Aprile 09, 2004, 10:31:19
sarebbe interessante approfondire il discorso della barra di irrigidimento dietro ,nel baule della 350z.
Insieme alla barra duomi anteriore conferisce notevole rigidità immagino,ma non si è quasi mai vista (quella dietro)su altre coupè.
Mi viene un dubbio:è stata messa x sopperire a qualche carenza congenita del telaio o permette valori (di rigidità o non so che ) decisamente superiori alle altre coupè?

Per fare scena e accoppare il bagagliaio >:(, secondo me.

seth1974

secondo me l'hanno messa per irrigidire il telaio in previsione della versione aperta poi puntualmente realizzata.

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

THE KAISER

Citazione di: Raven il Aprile 09, 2004, 10:40:50
e aggiungo....come la mettiamo?
bannatemi ma.....
in foto voterei x la carrera ma dal vivo mi impressiona di + la 350z.Con la turbo forse forse...

ovviamente parliamo di design

seth1974

Raven

Citazione di: THE KAISER il Aprile 09, 2004, 10:42:14
bannatemi ma.....
in foto voterei x la carrera ma dal vivo mi impressiona di + la 350z.Con la turbo forse forse...

ovviamente parliamo di design

a dir la verità era solo per un paragone estetico. A mio parere la 350Z è più vicina alla 996 che non alla TT o almeno in foto fa quest'effetto. Dal vivo molto meno

THE KAISER

Citazione di: Raven il Aprile 09, 2004, 10:44:03
a dir la verità era solo per un paragone estetico. A mio parere la 350Z è più vicina alla 996 che non alla TT o almeno in foto fa quest'effetto. Dal vivo molto meno
bè un paragone prestazionale sarebbe impensabile,+ che altro x via del motore (anche se la 350z gira +o- sui tempi della carrera cabrio (o targa ???). )A parità di cavalli non sarei così sicuro che la spuntasse la carrera anzi...

tornando all'estetica,in foto sotto alcuni aspetti sono simili,dal vivo si nota che sono auto concettualmente diverse:+cattiva la nissan,+ elegante la carrera.Il tutto relativamente parlando...

Raven

Citazione di: THE KAISER il Aprile 09, 2004, 10:51:40
bè un paragone prestazionale sarebbe impensabile,+ che altro x via del motore (anche se la 350z gira +o- sui tempi della carrera cabrio (o targa ???). )A parità di cavalli non sarei così sicuro che la spuntasse la carrera anzi...

tornando all'estetica,in foto sotto alcuni aspetti sono simili,dal vivo si nota che sono auto concettualmente diverse:+cattiva la nissan,+ elegante la carrera.Il tutto relativamente parlando...

ma non eri stato bannato? vabbè va...ti sei salvato in corner...