[PUBBLICITA'] Ford KA: Il gusto dell'orrido ?

Aperto da alura, Aprile 07, 2004, 16:51:56

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

mc0676

E' un fake tranquilli !!!
Fermatelo al secondo 28 e guardate bene ... la testa del gatto è attaccata al gatto ..  ;D

E poi non c'è sangue né niente ...

Quella del piccione però mi sa che era vera ... non so se l'avete vista !

kaos

Dai è falsa....nessuna azienda potrebbe mai far circolare per sua una simile puttanata....meno che mai un bersaglio enorme come ford........
Bell'umorismo del cazzo comunque quello che l'ha fatta.....ci metterei le sue palle nel tettuccio e mi godrei la scena......lì si che rido
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

seth1974

ma che cosa fine e gradevole. la proissima volta cosa fanno per sottolineare la cattiveria di una vettura ? riesumato christine la macchina infernale ? ma che vadano a farsi fottere.

monnezza

Però quando un gatto mi graffia la macchina, mi piscia nelle prese d'aria (quando accendi il clima ha un ottimo parfume in abitacolo) , me la sporca dopo averla lavata...............................

Raven

ma nessuno mette in dubbio che sia falsa....resta il fatto che è di cattivo gusto
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Luca

Citazione di: mc0676 il Aprile 07, 2004, 23:07:19

Quella del piccione però mi sa che era vera ... non so se l'avete vista !
Si ma mi sapeva di falsa uguale... vista la velocità con cui si apre il cofano.... :-[
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

fulltimer

Citazione di: alura il Aprile 07, 2004, 16:51:56
Che abbiano un filo esagerato ?  :-X :-X :-X

Ford KA

Sinceramente non capisco il motivo di tali "estremismi".

scusate ma io non vedo nulla...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alberto

Ecco la soluzione per quei maledettissimi gatti che mi pisciano nell'aereatore che ci han costretto a cambiare centinaia di spazzole tergicristallo e decine di tettucci della cinquecento.... :P

Francamente mi pare evidente che sia uno scherzo, magari di cattivo gusto, però proprio l'evidenza dello "scherzo" mi fa pensare che cisiano moltissime altre pubblicità dal gusto peggiore...

baranzo

è disgustosa, ma ciò non toglie che mi ha fatto ridere...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

el charro

Non ho MAI comprato Ford e dopo questa pubblicità non credo lo farò mai.  >:(

Hanno esagerato 'un filo'???? secondo me hanno esagerato DI BRUTTO!!!  >:( >:(
Golfista dal 1991

Phormula

E' disponibile anche come accessorio after market?  :P

A dire la verità da quando i miei hanno dei vicini asiatici, il problema dei gatti randagi che marchiano la macchina si è ridotto notevolmente. Ho qualche sospetto...

fulltimer

Citazione di: baranzo il Aprile 08, 2004, 16:13:47
è disgustosa, ma ciò non toglie che mi ha fatto ridere...

spiegatemela non riesco a vedere nulla...crassie
ottimista..sempre e in ogni momento!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: un cavaliere il Aprile 08, 2004, 16:36:38
spiegatemela non riesco a vedere nulla...crassie

Prova a cliccare su "Ford Ka" :P

Praticamente è un filmato pubblicitario di 40 secondi con una Ford SportKa nera parcheggiata. Arriva un micio, ci sale sopra, mette la testa dentro il tettuccio apribile che nel frattempo si è aperto un pò di più di quanto era prima e questo si chiude bruscamente, uccidendo il povero micio che cade a terra :( .

Davvero di pessimo gusto.
Non vendo sogni, ma solide realtà.