più cara meno sostanza

Aperto da fulltimer, Aprile 07, 2004, 16:29:24

mariner

Citazione di: Emi il Aprile 08, 2004, 10:13:55
io son già seduto sulla riva del fiume ed attendo pazientemente il passaggio dell'M5...... ;D ;D

M5 alluvionata a prezzo di saldo???  :o :o :o :o :o :o
;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

fulltimer

Citazione di: mariner il Aprile 08, 2004, 12:55:36
M5 alluvionata a prezzo di saldo???  :o :o :o :o :o :o
;D ;D ;D

ahahahahahahahhahahahahahah:):)
ottimista..sempre e in ogni momento!

Emi

la pazienza è la virtù dei forti.......

Dai su cris portami a provare la M5 giuro che faccio il bravo e non proverò per mezz'ora a fare i tondi........(anche se un ditino lo tengo incrociato....) :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

GASP!!! Con una M5 nel piazzale ti preoccupi di fotografare la Golf!? :'( :'(
p.s. A me la 140cv, Sportline e con i 17", non m'è mica dispiaciuta, però prima di spendere quasi 27 testoni per quella....
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fulltimer

Citazione di: Emi il Aprile 08, 2004, 13:56:51
la pazienza è la virtù dei forti.......

Dai su cris portami a provare la M5 giuro che faccio il bravo e non proverò per mezz'ora a fare i tondi........(anche se un ditino lo tengo incrociato....) :P

guarda promesso...solo per vedre come ti diverti alla guida....con giorgio davanti che ti fa da navigatore...kaos dietro che....dorme;P;P;P

Emi

Citazione di: un cavaliere il Aprile 08, 2004, 14:46:08
guarda promesso...solo per vedre come ti diverti alla guida....

una promessa è una promessa, ormai si potrà avverare anche tra 5 anni, saprò aspettare! ;)

Come fai a sapere che mi divertirò come un bimbo??????? ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Aprile 08, 2004, 15:15:25
una promessa è una promessa, ormai si potrà avverare anche tra 5 anni, saprò aspettare! ;)

Come fai a sapere che mi divertirò come un bimbo??????? ;D ;D ;D ;D

visto come hai guidato sabato:):)

Emi

Citazione di: un cavaliere il Aprile 08, 2004, 15:17:05
visto come hai guidato sabato:):)

che ci posso fare sono schiavo di queste cose........

Avrei anche in mente un discreto tragitto (12km) per il test drive......... ;D ;D ;D ;D ;D

fulltimer

Citazione di: Emi il Aprile 08, 2004, 15:18:44
che ci posso fare sono schiavo di queste cose........

Avrei anche in mente un discreto tragitto (12km) per il test drive......... ;D ;D ;D ;D ;D
ok preparo caschetto da navigatore:)

Emi

Citazione di: un cavaliere il Aprile 08, 2004, 15:20:29
ok preparo caschetto da navigatore:)

come vuoi...ma mica esagero, quando provo una macchina la devo "provare" portarla solo a spasso non capisco a cosa serva.....

fulltimer

Citazione di: Emi il Aprile 08, 2004, 15:22:45
come vuoi...ma mica esagero, quando provo una macchina la devo "provare" portarla solo a spasso non capisco a cosa serva.....

ma sai...il mio personale test personalissimo...si compie attorno ai 10.000 km e se devo fare un test veloce...torino/roma andata ritorno nella stessa giornata. Senza tirare...giudando normalmente mito città, tang aut...qualche stralcio di montagna...ecco...un test così e posso spendere un po' di parole...
Negli altri casi posso solo esprimere brevissime constatazioni o sensazioni

Homer

M5?! De hi hi ho... avanzateme un pezzo :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Citazione di: un cavaliere il Aprile 08, 2004, 14:46:08
guarda promesso...solo per vedre come ti diverti alla guida....con giorgio davanti che ti fa da navigatore...kaos dietro che....dorme;P;P;P

FUAHAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAHA
Io su una M5 seduto dietro che dormo?
Forte questa Cri....è la migliore di tutto il forum da mesi a questa parte....
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Attendo........servissero anche anni.......mi troverai
:-* :-* :-*
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.