[Ludico ma non troppo] Sorento vs Cayenne: 5 a 0 !!!

Aperto da alura, Aprile 05, 2004, 11:53:49

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Panda rulez... d'altra parte la voglion 5 porte...e poi probabilmente la faran comprare dal papà di un nostro amico che è un quadro Fiat...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 05, 2004, 12:54:29
dal papà di un nostro amico che è un quadro Fiat...

detta così sembra che stia appeso al muro per otto ore...... ::) ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Citazione di: Emi il Aprile 05, 2004, 12:57:12
detta così sembra che stia appeso al muro per otto ore...... ::) ::) ::)

Si, a torso nudo, ma tutti lo ammirano.
Ha tatuata sulla pancia una 131 Abarth  ;D

Phormula

Citazione di: alura il Aprile 05, 2004, 11:53:49
Certo che ce ne sono davvero tante di cayenne. Pero' fa cosi' tristezza vederle circolare a 110-120 km/h nella corsia di destra. 5 ne ho incontrate, 5 si muovevano a quella andatura.

Dev'esserci stato qualche evento. Io sono andato al raduno dei Maggiolini a Bergamo e ho trovato parecchie Porsche, non solo Cayenne.
Aspetta... non c'era forse la gara a Monza?

el charro

Citazione di: alura il Aprile 05, 2004, 11:53:49
Domenica ho fatto un po' di autostrada. Ho sverniciato ben 5 cayenne... va troppo il Sorento  :P ;D :D :P ;D :D

Certo che ce ne sono davvero tante di cayenne. Pero' fa cosi' tristezza vederle circolare a 110-120 km/h nella corsia di destra. 5 ne ho incontrate, 5 si muovevano a quella andatura.

Evidentemente la gente fa carte false per averla senza poi potersi permettere di "consumare" i litri necessari a farla muovere ad andature consistenti.

Strano mondo il nostro  ::)  ;D 8)

Quoto. Uno che conosco si è svuotato il conto in banca per un'audi TT (gran bella bestia), per poi chiedere passaggi a destra e a sinistra per risparmiare benza.  :-X :-X

Non era meglio, che so, un'A3 1.6 102 cv che puoi usare tutti i giorni come ti pare, godendotela?  ;)
Golfista dal 1991

mauring

Citazione di: el charro il Aprile 05, 2004, 13:35:51
Quoto. Uno che conosco si è svuotato il conto in banca per un'audi TT (gran bella bestia), per poi chiedere passaggi a destra e a sinistra per risparmiare benza.  :-X :-X

Non era meglio, che so, un'A3 1.6 102 cv che puoi usare tutti i giorni come ti pare, godendotela?  ;)

Mah... tutto sommato capisco di piu' chi si svena per un'auto particolare come la TT di chi si svena per una media anonima.

Prosciugarsi il conto o addirittura rateizzarsi la gioventu' per una Golf, una 147, una stilo, una 307, una megane o robe del genere e' proprio fuori da ogni legge divina.

Losna

am1

Citazione di: Phormula il Aprile 05, 2004, 13:33:17
Dev'esserci stato qualche evento. Io sono andato al raduno dei Maggiolini a Bergamo e ho trovato parecchie Porsche, non solo Cayenne.
Aspetta... non c'era forse la gara a Monza?

hai un maggiolino tu?

stella

Citazione di: Homer il Aprile 05, 2004, 12:17:32
Io una volta con la Dedra 1.6 in autostrada ho sverniciato 3 Porsche 996 GT3 da corsa!!

erano su una bisarca

Ma è venuta a tutti la sindrome da test-da-remoto (detta c omunemente "morbo di S8vale") questo week?!

Però, dì quello che vuoi, S8Vale ci starebbe proprio bene qui ne Il Pistone!!! ;)
E' uno che ha un sacco di tempo e grana da potersi permettere svariati test e auto da sogno! ::) :-*

tappo

Citazione di: Homer il Aprile 05, 2004, 12:47:19
il fatto che i suoi son stati via il weekend e non ne hanno parlato...

o forse eravate voi che non avete avuto tempo per parlarne ::) ::) ::) ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Citazione di: tappo il Aprile 05, 2004, 18:42:39
o forse eravate voi che non avete avuto tempo per parlarne ::) ::) ::) ;D ;D ;D

Dopo 6 anni il tempo per parlare aumenta a dismisura... :-\
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: Homer il Aprile 05, 2004, 18:56:00
Dopo 6 anni il tempo per parlare aumenta a dismisura... :-\

azz!!! la cosa è preoccupante :-\ :-\ :-\ ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

tappo