(NEWS) A4 facelift

Aperto da Mifune, Aprile 05, 2004, 10:18:58

Mifune

Ecco in anteprima il possibile restyling della A4. Dovrebbe essere ufficializzato per il salone di Parigi.

A voi i commenti, per me molto molto meglio l'attuale

alura

mmm.... davanti non e' malaccio, anche se sembra che la carrozzeria sia "colata" al sole. Dietro mi ricorda qualche altra macchina... ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

Tarvos

Copia che ti ricopio, dalla Avensis è uscita la nuova A4  :o :o :o :o :o
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

am1

Citazione di: alura il Aprile 05, 2004, 10:22:34
mmm.... davanti non e' malaccio, anche se sembra che la carrozzeria sia "colata" al sole. Dietro mi ricorda qualche altra macchina... ?

subaru?

Mifune

Davanti ha qualcosa,nel taglio dei fari, della nuova Accord

Raven

visto il taglio della coda non capisco più se è la mazda6 che ha copiato al A4 o viceversa (ma fa anche un po' sport wagon). i fari posteriori hanno potrebbero essere quelli di una ipotetica (?) saab 9-3 wagon.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Mifune il Aprile 05, 2004, 10:18:58
Ecco in anteprima il possibile restyling della A4. Dovrebbe essere ufficializzato per il salone di Parigi

A sentir quel "venditore/tecnico" allo stand Audi a Ginevra non dovrebbe esserci nessuna presentazione a Parigi, ma solamente un cambiamento "diretto e automatico" a partire dalla settimana 50 di quest'anno ... boh ... valli a capire :o
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

monnezza

Citazione di: ChB il Aprile 05, 2004, 10:52:05
A sentir quel "venditore/tecnico" allo stand Audi a Ginevra non dovrebbe esserci nessuna presentazione a Parigi, ma solamente un cambiamento "diretto e automatico" a partire dalla settimana 50 di quest'anno ... boh ... valli a capire :o

Speriamo in un robusto aggiornamento dei motori.

alura

Citazione di: ChB il Aprile 05, 2004, 10:52:05

Si, lo ricordo, come ricordavo che tu mi avevi parlato di Parigi (dovrebbe esserci anche la A3 sportback, giusto ?)... ho preferito fidarmi di te  ;D

alura

Citazione di: monnezza il Aprile 05, 2004, 10:58:41

Tipo il 2.0 FSI turbo, previsto per la golf ma non ancora annunciato x audi...

bonello77

Molto più convincente della nuova A6 secondo me....ha un frontale molto più personale...

Le luci dietro non mi piacciono...
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

ChB

Citazione di: monnezza il Aprile 05, 2004, 10:58:41

Anche qui, quel venditore/tecnico (sempre in ottimo tedesco) mi diceva che i nuovi motori della A6 sulla A4 non ci saranno ... sempre più misterioso ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

La noto solo io la somiglianza dei fari?!

[imgx]http://www.km77.com/marcas/opel/vectra_04/caravan/gra/01.jpg[/img]
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023