Prius - AutoOggi

Aperto da Miki Biasion, Aprile 02, 2004, 12:40:51

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

seth1974

x la priapus a micronde , chiaramente ! pensa che bello , in discesa scivoli senza rumore immerso nei primaverili suoni sulle dolci colline verdeggianti monferrine , i finestrini aperti , nessun rumore meccanico , solo il sommesso rotolare delle ruote e la natura che ti circonda.......quasi come andare in barca a vela , altrochè !

Emi

Citazione di: seth1974 il Aprile 02, 2004, 14:09:56
x la priapus a micronde , chiaramente ! pensa che bello , in discesa scivoli senza rumore immerso nei primaverili suoni sulle dolci colline verdeggianti monferrine , i finestrini aperti , nessun rumore meccanico , solo il sommesso rotolare delle ruote e la natura che ti circonda.......quasi come andare in barca a vela , altrochè !

si pensa in discesa che bello s2000, terza piena, sinistra destra veloce poi tornante, la mano sul cambio terza seconda, leggero sovrasterzo e via a limitatore!!!!

credo sia per questo che nella guida della s2000 claudio ha citato solo il losna....... ::) ::) ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Losna il Aprile 02, 2004, 14:12:50
vulpis et uva... ;D ;D

In discesa se metto una S2000 in folle e spengo il motore fa la stessa cosa, anzi con la capotte aperta è addirittura meglio, poi appena la strada sale metto in moto e mi godo 9000 giri, gli ioni li lascio all'Enel :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

se se , voi e la S2000 , tanto leggete qui , anzi no , apro un post apposito.
tiè , brucia-idrocarburi a tradimento.

mariner

il successo della Prius è dimostrato dal fatto che per vendere AUtooggi  ha dovuto abbinare alla prova alla Folliero....scommettiamo che se metteva una prova "cazzuta" della F550 vendeva anche con Tina Pica?  ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.