Piove sempre di piu' sulla Mercedes.....

Aperto da saturn_v, Aprile 01, 2004, 20:11:39

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Aprile 02, 2004, 21:40:40
il 2700 diesel sembra cagionevole.....tanto che un forumista di 4r che di solito non dice cavolate, dice che quest'estate uscirà il 2800, motore nuovo...

Tiè iettatore :P :P :P

SGRATSGRATSGRAT :-X

am1

diabolik82

am1

Citazione di: diabolik82 il Aprile 03, 2004, 17:53:47
meglio quelle che l'entrata sul retro ;D

;D

speta a luglio prima di tirare il fiato ;-)

ma chi ce l'ha, tuo padre?

diabolik82

quattroruotefan

Citazione di: jagitalia il Aprile 01, 2004, 23:40:18
in generale dico; è un meccanismo normale, come quando molti godono nel vedere un ricco e potente che diventa povero e sfigato ecc ecc

Hai avuto a che fare con troppi comunisti.....
Scherzi a parte, mi sembra un difetto che riguarda prevalentemente i sopra citati.
Pardon per la generalizzazione.... ma io di amici con tale ideologie e tale difetto ne ho proprio tanti!

Le Mercedes?
Comprerei Mercedes solo le berline. Gli interni non sono male. Certo è fastidioso avere problemi d'elettronica ma bisogna tener conto che l'utente medio Mercedes è un esigentissimo rompi@@.

THE KAISER

Citazione di: quattroruotefan il Aprile 04, 2004, 00:09:10
Hai avuto a che fare con troppi comunisti.....
Scherzi a parte, mi sembra un difetto che riguarda prevalentemente i sopra citati.
Pardon per la generalizzazione.... ma io di amici con tale ideologie e tale difetto ne ho proprio tanti!
come non concordare..... ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca1981MO

ma, anch' io ho il 270cdi e per ora, con le dovute grattate, non ho problemi...ho 22.000km fatti in 1 anno e 2 mesi, proprio ieri ho misurato l' olio con il compouter di bordo e mi dice che c'è da aggiungerci 1 litro per arrivare al livello massimo, non male, sapendo che molti dicevano che nei primi 20000 km beveva + olio di un boeing 747...sarò fortunato...

gli unici difetti che ho riscontrato sono:

- specchietto retrovisore che vibra terribilmente
- vibrazione che arriva dal baule
- lettore cd che gratta (probabilmente sono stato io a romperlo con i cd masterizzati... ::); tra l 'altro, qualcuno sa se lo stereo con lettore cd mercedes può andare con i cd masterizzati??? perchè a me li legge, ma appena li metti dentro gratta, e anche quando li tiri fuori...
- stella adesiva sul baule che sembra un pò staccata

sono particolari, ma mi stanno sulle balle...del resto non posso che elogiare sia la qualità che il confort, veramente al top, e anche le prestazioni non sono poi così male come qualcuno dice, tra l' altro non consuma una mazza, media di 6,7 ltX100km.

del resto, è normale che il cambio manuale a 6 marce, in accelerazione o a velocità/giri bassi, vibri abbastanza?!?

Homer

Mi dispiace (un po') per Kimi ma...ciao ciao V10 Mercedes
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Miki Biasion

Citazione di: Luca1981MO il Aprile 04, 2004, 13:31:48
- lettore cd che gratta (probabilmente sono stato io a romperlo con i cd masterizzati... ::);

Potrei anche dire una grossa cappellata ma... mi sembra piuttosto improbabile (assurdo?) che i cd masterizzati danneggino i lettori.. in questo caso dovrei avere tutti gli stereo e autoradio di casa KO, invece..  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

quattroruotefan

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 04, 2004, 18:26:37
Potrei anche dire una grossa cappellata ma... mi sembra piuttosto improbabile (assurdo?) che i cd masterizzati danneggino i lettori.. in questo caso dovrei avere tutti gli stereo e autoradio di casa KO, invece..  :)

Ho sentito anche altra gente lamentarsi di cose del genere....
Non so se tu hai detto una grossa cappellata ;D o se tutti giustificano cosi' le deficienze del prodotto acquistato ;D

Miki Biasion

Citazione di: quattroruotefan il Aprile 04, 2004, 23:08:19
Ho sentito anche altra gente lamentarsi di cose del genere....
Non so se tu hai detto una grossa cappellata ;D o se tutti giustificano cosi' le deficienze del prodotto acquistato ;D

Mah io voto per la 2° ipotesi, vediamo se qualche esperto del campo potrà svelarci il mistero ;) :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

Citazione di: Luca1981MO il Aprile 04, 2004, 13:31:48
ma, anch' io ho il 270cdi e per ora, con le dovute grattate, non ho problemi...ho 22.000km fatti in 1 anno e 2 mesi, proprio ieri ho misurato l' olio con il compouter di bordo e mi dice che c'è da aggiungerci 1 litro per arrivare al livello massimo, non male, sapendo che molti dicevano che nei primi 20000 km beveva + olio di un boeing 747...sarò fortunato...

gli unici difetti che ho riscontrato sono:

- specchietto retrovisore che vibra terribilmente
- vibrazione che arriva dal baule
- lettore cd che gratta (probabilmente sono stato io a romperlo con i cd masterizzati... ::); tra l 'altro, qualcuno sa se lo stereo con lettore cd mercedes può andare con i cd masterizzati??? perchè a me li legge, ma appena li metti dentro gratta, e anche quando li tiri fuori...
- stella adesiva sul baule che sembra un pò staccata

sono particolari, ma mi stanno sulle balle...del resto non posso che elogiare sia la qualità che il confort, veramente al top, e anche le prestazioni non sono poi così male come qualcuno dice, tra l' altro non consuma una mazza, media di 6,7 ltX100km.

del resto, è normale che il cambio manuale a 6 marce, in accelerazione o a velocità/giri bassi, vibri abbastanza?!?

Magari una visita in Concessionaria per far mettere a posto queste cose in garanzia non sarebbe male.... ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

alberto

E' assolutamente probabile che i masterizzati rovinino i lettori CD... d'altronde sapevo che era un problema dei tipi più vecchi..... Per evitare/limitare il problema suggerisco di masterizzare alla velocità più bassa possibile...