Piove sempre di piu' sulla Mercedes.....

Aperto da saturn_v, Aprile 01, 2004, 20:11:39

saturn_v

Controllate questi siti di associazioni di consumatori sui problemi delle Mercedes....che vergogna!!!

www.troublebenz.com
www.lemonmb.com
www.mercedesproblems.com

Luca

Però non ho ancora focalizzato se sono le aspettative troppo alte o la qualità dei prodotti troppo bassa ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

am1

aggiungici anche un bel po' di gente rancorosa in cerca di vendetta* ...

*e te lo dice uno a cui non sta simpatica la marca

Luca

Citazione di: jagitalia il Aprile 01, 2004, 20:52:24
aggiungici anche un bel po' di gente rancorosa in cerca di vendetta* ...

*e te lo dice uno a cui non sta simpatica la marca
In che senso?? che la critica senza possederla??

diabolik82

am1

Citazione di: LucaGTA il Aprile 01, 2004, 20:55:43
In che senso?? che la critica senza possederla??

no intendevo che il mondo è pieno di gente che gode quando crolla un mito (o quando scricchiola) e non vede l'ora di calcare la mano.

in generale dico; è un meccanismo normale, come quando molti godono nel vedere un ricco e potente che diventa povero e sfigato ecc ecc

minchia che saggio stasera...meglio ch evado a letto  ;D

HansMuller

MI dispiace ma non avete letto bene.
I tre siti indicati da saturno, sono delle testimonianze di possessori di mercedes delusi dalla loro macchina.
Alcuni siti poi elencano i problemi per modello.
Molti di questi delusi erono già alla loro settima o ottava mercedes.

saturn_v

e non sparato a zero......io non ho nulla contro Mercedes (ne abbiamo avute in casa qualcuna) ma il fatto che l'affidabilita' e qualita' sono calate e' un fatto assodato ovunque (incluso in Germania) che solo qualche tifoso sfegatato in Italia continua a negare.....

Homer

Meno male che la Mercedes si può consolare con la F1... ::) :P ::) :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

Emi

certe prestazioni sono a rischio, ovvio che possa rompersi..........certo che rompersi ogni 10minuti..... ::) ;) ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Homer il Aprile 02, 2004, 17:32:16
Meno male che la Mercedes si può consolare con la F1... ::) :P ::) :P
certo che stanno facendo una bella pubblicità alla slr ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Citazione di: diabolik82 il Aprile 01, 2004, 22:19:31
BRAVO! ;)
no.. non è così... a proposito.. oggi ho scoperto che il fratello del mio compagno di corso vende MB .. anche lui dice che ultimamente hanno diversi problemi dei quali non ne vengono mai a capo :-[ :-\

am1

il 2700 diesel sembra cagionevole.....tanto che un forumista di 4r che di solito non dice cavolate, dice che quest'estate uscirà il 2800, motore nuovo...

Luca

Citazione di: jagitalia il Aprile 02, 2004, 21:40:40
il 2700 diesel sembra cagionevole.....tanto che un forumista di 4r che di solito non dice cavolate, dice che quest'estate uscirà il 2800, motore nuovo...
Quello è il motore più "rogonoso" a suo dire... però mi parlava anche di lamentele e problemi all'elettronica... mai risolti in via definitiva