I miei 500? di macchina...

Aperto da Alfista1983, Aprile 01, 2004, 15:38:56

alberto

Citazione di: alura il Aprile 01, 2004, 15:44:32
Se me ne trovate una in quelle condizioni vado a comprarla oggi stesso  :o :o :o

Ti avevo trovato la 1.8 T.bo...... era anche meglio..... e stava intorno ai 3900?

Emi

bravo picciotto la famigghia ha delle regole chiare e precise tu sempre a quelle regole devi sottostare...MENGHIA! ;D ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Blaze

Citazione di: Emi il Aprile 02, 2004, 09:32:53
MENGHIA! ;D ;D ;D ;D ;D

Menghia?E che è?
Si dice minchia,con la prima "i" arrotolata,quasi fosse una "e" e la "n" con tono incazzato.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Emi

Citazione di: Blaze il Aprile 02, 2004, 09:36:44
Menghia?E che è?
Si dice minchia,con la prima "i" arrotolata,quasi fosse una "e" e la "n" con tono incazzato.

scusami gran capo dei meridionali del sud! ;D ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Blaze

Citazione di: Emi il Aprile 02, 2004, 09:41:01
scusami gran capo dei meridionali del sud! ;D ;D ;D ;D ;D

Bravo carusu,puttamu rispettu ca intra...
Ie ciccamu ri schizzari chiù picca!
Mi capisti?
;D ;D

Le perle del mio garage?
- Fiat Punto 55 s 1995

Emi

Citazione di: Blaze il Aprile 02, 2004, 10:00:00
Bravo carusu,puttamu rispettu ca intra...
Ie ciccamu ri schizzari chiù picca!
Mi capisti?
;D ;D

uè africa o ti porti il traduttore simultaneo oppure ti esprimi a gesti, ma non così che non capisco un cazzo!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Scherzi a parte ho intuito solo la prima riga...... :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Blaze

Citazione di: Emi il Aprile 02, 2004, 10:05:05
uè africa o ti porti il traduttore simultaneo oppure ti esprimi a gesti, ma non così che non capisco un cazzo!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Scherzi a parte ho intuito solo la prima riga...... :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

"Bravo ragazzo,cerchiamo di rispettare.
E scherziamo di meno qui dentro.
Mi hai capito"

;D ;D

Le perle del mio garage?
- Fiat Punto 55 s 1995

Emi

Citazione di: Blaze il Aprile 02, 2004, 10:22:48
"Bravo ragazzo,cerchiamo di rispettare.
E scherziamo di meno qui dentro.
Mi hai capito"

;D ;D

ok ora tutto chiaro!!!! ;D

Alfista1983

Citazione di: Losna il Aprile 02, 2004, 10:14:17
Che ne penso?  Penso che è proprio bella, è che vi invidio proprio (te e tutti gli altri che hanno delle "vecchie regine" in garage)...  ah, datemi solo il tempo di finire la casa, e poi toccherà anche a me... :D

Una cosa che mi fa molto piacere è che queste auto non siano apprezzate solo dai vecchietti come il Mau, ma anche dai giovani che su strada ne hanno viste probabilmente poche...
Beh dai,di 75 qui da me ne circolano ancora abbastanza(x lo + 1.6/1.8 moooolto meno le TS)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

tappo

Citazione di: seth1974 il Aprile 02, 2004, 08:32:05
errore la 166 infioccata è una sciccheria , lo scorso giugno ho accompagnato in chiesa una sposina tutta contenta  eh eh eh

io ho accompagnato mia cugina nel giorno del suo matrimonio...seth ha ragione..il uso triste della 166 sembrava sorridere ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.