Menu principale

Volvo S30

Aperto da alura, Aprile 01, 2004, 10:51:03

alura

Ecco un possibile photoshop della S30. Previsti un 1.6 da 100cv ed un 1.8 da 125cv sul fronte dei benzina. I diesel saranno sempre di origine ford, il 1.6 da 110cv e il 2.0 da 136. Probabile la versione turbo benzina nella configurazione TA e TI.
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

stella

Se mi dice poco o niente già coi cerchi da 23", mah!? ??? ::)

alura

Citazione di: stella il Aprile 01, 2004, 10:52:12
Se mi dice poco o niente già coi cerchi da 23", mah!? ??? ::)

Io la trovo piuttosto graziosa invece  8)

(secondo me sono dei 17 comunque)

Emi

Per me è una A3.... :'( :'( :'( :'(
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

preferisco la bmw serie 1...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Homer

Uhm...speravo meglio...mi pare un po' sgraziata...e vorrei vedere la coda, sembra che abbia uno scalino strano. Peccato per il muso, la calandra che fa un angolo quasi a 90 gradi col cofano non si sposa molto con le forme arrotondate dei fari...bah...da vedere...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Io la trovo mooolto carina, mi spiace che anche Volvo si inerpica sul sentiero delle frecce nei retrovisori ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ciccio

Ma fa cagare! poi quel terzo finestrino laterale mi ricorda la Stilo 5 porte... bah, anche i fanali posteriori non c'azzeccano niente, 'nzomma fa proprio concorrenza alla BMW serie 1...  ::) :'(
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

alura

Citazione di: ciccio il Aprile 01, 2004, 11:08:55
Ma fa cagare! poi quel terzo finestrino laterale mi ricorda la Stilo 5 porte... bah, anche i fanali posteriori non c'azzeccano niente, 'nzomma fa proprio concorrenza alla BMW serie 1...  ::) :'(

Ti sei dimenticato IMHO  :P :P :P :P :P :P ;D ;)

stella

Citazione di: alura il Aprile 01, 2004, 10:52:43
(secondo me sono dei 17 comunque)

MA VA! ??? Pensavo fossero dei 23", o anche dei 25"! :o Forse è colpa del mio monitor! :P

Walter

Riuscita.

Fino al 3/4 post.

Il tutto without IMHO :P :P, lo aborrisco (Cicietto hai da soffrì :P)!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Walter

Citazione di: stella il Aprile 01, 2004, 11:11:52
MA VA! ??? Pensavo fossero dei 23", o anche dei 25"! :o Forse è colpa del mio monitor! :P

E' colpa che vedi troppi elementi pressochè circolari (leggi 'pance') gonfiarsi nel medio termine (9 mesi), ma le ruote non subiscono gravidanze.
Almeno fino a prova -di Stella :o- contraria ;D!

Claudio53

Meglio la Stilo 5p. Questa è poco originale, basta con questi family feeling pantografati :-X