New Diabolik's car

Aperto da diabolik82, Marzo 31, 2004, 18:52:51

diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Aprile 07, 2004, 17:08:30
E perchè??? :-X

Dai, ma siete così superstiziozi???

dopo i 3 parabrezza cambiati....la grandinata e un numero di strusciatine altrui direi di si :-\

Emi

Citazione di: LucaGTA il Aprile 07, 2004, 17:08:30
E perchè??? :-X

Dai, ma siete così superstiziozi???
allora nella auto da gara il vetro posteriore dall'interno non si deve mai lavare (lo si può lavare solo a fine stagione ed entro la fine dell'anno solare) pena sfighe inenarrabili,
il concetto si estende anche alle auto stradali ovviamente, io ho lavato il vetro della fiesta dall'interno e mezz'ora dopo un pirla ha invaso la nostra carreggiata e ci ha centrati.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Emi il Aprile 07, 2004, 17:13:15
allora nella auto da gara il vetro posteriore dall'interno non si deve mai lavare (lo si può lavare solo a fine stagione ed entro la fine dell'anno solare) pena sfighe inenarrabili,
il concetto si estende anche alle auto stradali ovviamente, io ho lavato il vetro della fiesta dall'interno e mezz'ora dopo un pirla ha invaso la nostra carreggiata e ci ha centrati.....

Allora faccio bene io a non lavare mai il lunotto dall'interno ::)

ps: Bravo Diabo ce l'hai fatta ;)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Emi

Citazione di: Eccezzziunale il Aprile 07, 2004, 22:05:27
Allora faccio bene io a non lavare mai il lunotto dall'interno ::)

certamente
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

Citazione di: Emi il Aprile 07, 2004, 17:13:15
E' solo superstizione.... io lo lavo tutte le volte che lavo la macchina e non mi è mai ( sgra sgrat) successo niente :)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!