apperoool la stilo

Aperto da fulltimer, Marzo 31, 2004, 10:09:27

Luca

Citazione di: Emi il Marzo 31, 2004, 15:14:35
Gli manca il tetto lamellare....... ;)
Quello no... per me è una cavolata... non su stilo ma su tutte.. è pesante, fa scaldare l'abitacolo, corri dei rischi in caso di ribaltamento... insomma, fa solo FIGO ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Claudio53

Citazione di: Emi il Marzo 31, 2004, 15:14:35
Gli mancan solo i 16" ed il tetto lamellare....... ;)

Tra l'altro il tetto è molto più furbo di quelli standard e di quello della 307, secondo me. Mah, visto che la Prius non ha i sedili in pelle, e non posso smentirmi dopo il sondaggio di Seth  ;D, quando defunge il T5 mi sa che mi prendo una Stilo JTD con tetto lamellare, sedili in pelle e chi più ne ha più ne metta.
A meno che dopo aver provato la S2000 scatti il colpo di fulmine, ma sono troppo razionale, per me l'auto non è una passione, è difficile ::)

Emi

Citazione di: Claudio53 il Marzo 31, 2004, 15:19:34
Tra l'altro il tetto è molto più furbo di quelli standard e di quello della 307, secondo me. Mah, visto che la Prius non ha i sedili in pelle, e non posso smentirmi dopo il sondaggio di Seth  ;D, quando defunge il T5 mi sa che mi prendo una Stilo JTD con tetto lamellare, sedili in pelle e chi più ne ha più ne metta.
A meno che dopo aver provato la S2000 scatti il colpo di fulmine, ma sono troppo razionale, per me l'auto non è una passione, è difficile ::)

no è facile andiamo a provare sta S2000 e vedrai ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Il tetto lamellare è una gran figata...se dovessi comprare una stilo come la voglio io la prenderei:
- 1.9 JTD 16V GT
- gialla
- clima bizona
- radio cd+mp3
- cruise control
- tetto lamellare
- spoiler posteriore
- fari allo xeno

Per esser proprio perfetta ci vorrebbero anche i 17"...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

se ne prendi due che sconto ti fanno??? ;D ;D

A me va benissimo senza xeno e blu puffo..... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

Citazione di: Homer il Marzo 31, 2004, 15:25:41
Il tetto lamellare è una gran figata...se dovessi comprare una stilo come la voglio io la prenderei:
- 1.9 JTD 16V GT
- gialla
- clima bizona
- radio cd+mp3
- cruise control
- tetto lamellare
- spoiler posteriore
- fari allo xeno

Io data la disponibilità di auto km0 non considererei l'acquisto dal  nuovo!!! :P :P :P

O meglio, magari girando per i concessionari qualcosa che possa aggradarmi lo trovo!! ;)

seth1974

blu puffo piace anche a me , e non poco.

Luca

Citazione di: seth1974 il Marzo 31, 2004, 15:32:18
blu puffo piace anche a me , e non poco.
A me piaceva molto la PUNTO SPORTING II di quel colore... e a pari merito GIALLA 8) :o :o :o

La stilo la preferisco verde petrolio... non conosco il nome da catalogo di quel colore, ma, visto su una Gt, fa la sua più che dignitosa figura :P :P :P

Emi

dai giò trova la tua gialla,

poi ne trovi due blu puffo per me e per seth (la mia con cerchi bruniti, no xeno)

e vedrai che il 4 ordine te lo fa LucaGta ;D ;D

Luca

Citazione di: Emi il Marzo 31, 2004, 15:39:43
dai giò trova la tua gialla,

poi ne trovi due blu puffo per me e per seth (la mia con cerchi bruniti, no xeno)

e vedrai che il 4 ordine te lo fa LucaGta ;D ;D
Si ma senza lamellare.... ;)

seth1974

x me cerchi oro , spoiler posteriore e boccia di nos nel bagagliaio grazie.  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Luca

Citazione di: seth1974 il Marzo 31, 2004, 15:42:53
x me cerchi oro , spoiler posteriore e boccia di nos nel bagagliaio grazie.  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Della linea " da rappresentanza e per nulla tamarra" ;D ;D ;D ;D ;D ;D

seth1974

Citazione di: LucaGTA il Marzo 31, 2004, 15:43:44
Della linea " da rappresentanza e per nulla tamarra" ;D ;D ;D ;D ;D ;D

la tamarraggine rimane nonostante gli elettroni tranquillo. avendo dietro casa un negozio di accessori per tuning le occasioni per farsi due ghignate non mancano............

Claudio53

Citazione di: Homer il Marzo 31, 2004, 15:25:41
- 1.9 JTD 16V GT
- gialla
- clima bizona
- radio cd+mp3
- cruise control
- tetto lamellare
- spoiler posteriore
- fari allo xeno

quasi come vorrei io, ma sedili in pelle, cerchi 17 e niente spoiler. Gialla naturalmente. Fiat è rimasta quasi l'unica con dei bei colori pastello.

Claudio53

Citazione di: Emi il Marzo 31, 2004, 15:24:56
no è facile andiamo a provare sta S2000 e vedrai ;)

Già, ma c'è la prova Metro, 10 plateau da 48 scatolette da 400 grammi di cibo per gatti :o Come la passi, quella ??? :P