[NEWS] - Anteprima:Land Rover Discovery 2004

Aperto da tappo, Marzo 30, 2004, 11:02:16

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Marzo 30, 2004, 16:07:10
provato....un mito...quando ho schiacciato per fare il kick down si è sentito il gorgo della benzina che fluiva nel serbatoio...esagerato pachidermico ma bello bello bello......e soprattutto....veniva via a 36.000 dollari! senza trattare.... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :P :P :P :P
36000?? Solo?? Quì da noi non viene sui 50.000? e più? Da me ne circola qualcuno, è enorme cacchio.. per trovare parcheggio mi sa che si fa prima a mettersi sopra una macchina che a cercare un posto vuoto. :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: mariner il Marzo 30, 2004, 16:07:10
provato....un mito...quando ho schiacciato per fare il kick down si è sentito il gorgo della benzina che fluiva nel serbatoio....

Altro che la Prius!!!

Questa genera benzina addirittura i accelerazione !!  :P

Poi, magari la consuma in discesa ...  ;D

Aquiles

mmm... 'sto coso lo vedrei bene color bianco e con la scrittona "Algida" sulle portiere....  ::)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

kaos

Dai ma dietro è una cacca...sembra un furgona da lavoro...
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

sloteel

Citazione di: mauring il Aprile 16, 2004, 09:31:34
Altro che la Prius!!!

Questa genera benzina addirittura i accelerazione !!  :P

Poi, magari la consuma in discesa ...  ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Comunque sarà una temibile avversaria.... per la Doblò.
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

tappo

jag, ma quello appoggiato all'auto sei tu?????? ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

Citazione di: tappo il Aprile 17, 2004, 18:35:55
jag, ma quello appoggiato all'auto sei tu?????? ;D ;D

CERTO! e come premio di produzione mi hanno regalato il reparto presse di Coventry  ;D ;D ;)