Losna & Accord (mi consenta il consiglio)

Aperto da alura, Marzo 29, 2004, 18:37:15

seth1974

c'è da dire che a quanto ha spiegato paolo a valerio ed a me tornando verso i parcheggi domenica pomeriggio lui ha un'esigenza ben precisa e la accord sembra proprio essere l'auto che più si avvicina a questo suo ideale ( momentaneo )
personalmente mi piace , trovo solo il terzo volume ed il finestrino posteriore un po troppo elaborati in rapporto al muso della vettura.

Luca

Citazione di: alura il Marzo 29, 2004, 19:25:26
Cosa ti aspettavi ? 0-100 fa addirittura qualche decimo in meno del dichiarato (mi semba 9.1" anziche 9.3"), vmax 211 km/h. Consuma poco.

Io l'ho trovata notevole. Al di la' delle prestazioni "numeriche", senza dubbio il miglior diesel su cui ho appoggiato le chiappe. ;D
con 340Nm di coppia.... alla fine come prestazioni è simile alla concorrenza, vedi alfa gt( che va però di meno in allungo...  ::))...
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

stella

Io valuterei attentamente anche la Volvo V50 2.0 D 136 cv.! :)

La "Kinetic" 6 marce costa ? 26.250; la "Momentum" 6 marce (che c'ha 'tutto') ? 28.600. :o :-*

mariner

la Volvo V50 "dentro" dimostra tutta la sua discendenza dalla Focus...mi ha dato l'impressione di essere un pò angusta...(cosa che sono disposto a tollerare solo su una Delta Integrale come quelle viste domenica...)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Citazione di: LucaGTA il Marzo 29, 2004, 19:31:19
con 340Nm di coppia.... alla fine come prestazioni è simile alla concorrenza, vedi alfa gt( che va però di meno in allungo...  ::))...

sicuro che l'alfa GT (che comunque non c'entra niente) fa meno di 9.1" ?  ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Walter

...CUT.... senza dubbio il miglior diesel su cui ho appoggiato le chiappe. ;D

Ehi...orient express boy, stoppati! Sai che potrei smentirti in qualsiasi momento. Anche sabato mattina, per esempio ;) 8) ;D!

Homer

Citazione di: Walt il Marzo 30, 2004, 09:55:46
Ehi...orient express boy, stoppati! Sai che potrei smentirti in qualsiasi momento. Anche sabato mattina, per esempio ;) 8) ;D!

Avessi preso la 2.5 180CV forse...  ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Walter

Citazione di: Homer il Marzo 30, 2004, 10:54:51
Avessi preso la 2.5 180CV forse...  ::)

Aborro il 2.5 a pompa rotativa, lo sai :P! A quel punto mi prendevo l'A4 Avant 1.8T 190cv, sarebbe costato meno mantenerla. Diciamo che sono arrivato a cavallo di un periodo del cazzo, bastava aspettare un annetto e avrei avuto le nuove declinazioni 2.0-2.5 VAG, 2.0d CR BMW e anche il 220 CDI 150cv non era da incendiare!
Ma del senno di poi sono pieni i topics ;D ;D ;D :P

ChB

Citazione di: Walt il Marzo 30, 2004, 11:55:21
Aborro il 2.5 a pompa rotativa, lo sai :P!

Eh già, parafrasando (con anche licenzia poetica) "la potenza aborra chi non ce l'ha" :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ciccio

Citazione di: ChB il Marzo 30, 2004, 12:25:39
Eh già, parafrasando (con anche licenzia poetica) "la potenza aborra chi non ce l'ha" :P ;D

Uè 'ngignè, "aborrisce" mi pare più opportuno. Non è concesso tanto eccesso di licenza. Moderi il linguaggio aulico.

Losna, non prendere la Accord station, è un' ambulanza!  :'( :'(

E neppure la V50, grande delusione.
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

ChB

Citazione di: ciccio il Marzo 30, 2004, 12:43:17
Uè 'ngignè, "aborrisce" mi pare più opportuno. Non è concesso tanto eccesso di licenza. Moderi il linguaggio aulico.

E me lo spieghi tu, ô vestale della lingua italica, come faccio a far combaciare musicalmente "aborrisce" con "logora"? :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

baranzo

Citazione di: ciccio il Marzo 30, 2004, 12:43:17
Losna, non prendere la Accord station, è un' ambulanza!  :'( :'(

vuole la berlina, bellissima!
Citazione
Citazione
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: Walt il Marzo 30, 2004, 09:55:46

E come mi smentisci ? Con il trattorino tdi ?  :P :P ;D

ChB

Al di la' delle prestazioni "numeriche", senza dubbio il miglior diesel su cui ho appoggiato le chiappe. ;D

Io ricordo un'altra dichiarazione 8)

alura