Sezione NEWS: solo per moderatori

Aperto da alura, Marzo 26, 2004, 10:06:21

alura

Allora, non e' piu' possibile agli utenti aggiungere post nella sez. news.

Questo perche' tale sezione diventa la "sorgente" per una nuova pagina iniziale del pistone. Quindi bisogna che vadano scritte in una certa maniera e che vengano controllate prima della "pubblicazione"

Si torna come una volta, se volete che un post venga messo tra le news mettete nel titolo [news], i moderatori si occuperanno di adattarlo e spostarlo nella sezione apposita.

Grazie  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Walter

Sono d'accordo.

Ah, una domanda: come si fa a diventare moderatori ;D ;D?

am1

stella

alura

Citazione di: stella il Marzo 26, 2004, 11:44:58
Vi sentivate minacciati nel potere!? ;D :P

8)

No, e' una pura questione di forma... poi vedrai e capirai da te.

stella

Citazione di: alura il Marzo 26, 2004, 11:47:01
No, e' una pura questione di forma... poi vedrai e capirai da te.

Non sto più nella pelle! :o :P

8)

Claudio53

Citazione di: stella il Marzo 26, 2004, 11:48:55

8)

Vorrai dire nella pelliccia, non hai ammesso pubblicamente di essere King Kong ??? ;D

stella

Citazione di: Claudio53 il Marzo 26, 2004, 11:52:25
Vorrai dire nella pelliccia, non hai ammesso pubblicamente di essere King Kong ??? ;D

Ieri sera mi son fatto la ceretta! :P ;D

alura

Citazione di: stella il Marzo 26, 2004, 11:48:55

8)

Se chiudi e riapri la finestra, la tua curiosità ( :P ) potrebbe venir soddisfatta !  8)

am1

uuuuuuuuuuuuuuuuu che lusso! complimenti  :D

Texaco

Bello!, Se posso dare un consiglio porterei le news fino a fondo pagina, x averne il maggior numero sottocchio
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

alura

Citazione di: Texaco il Marzo 26, 2004, 12:33:02
Bello!, Se posso dare un consiglio porterei le news fino a fondo pagina, x averne il maggior numero sottocchio

Ok... appena ho un po' di tempo.  ;)

Luca

Citazione di: alura il Marzo 26, 2004, 10:06:21
Allora, non e' piu' possibile agli utenti aggiungere post nella sez. news.

Questo perche' tale sezione diventa la "sorgente" per una nuova pagina iniziale del pistone. Quindi bisogna che vadano scritte in una certa maniera e che vengano controllate prima della "pubblicazione"

Si torna come una volta, se volete che un post venga messo tra le news mettete nel titolo [news], i moderatori si occuperanno di adattarlo e spostarlo nella sezione apposita.

Grazie  8)
Beh, il fine giustifica i mezzi.. risultato finale davvero gradevole... Aribravo Marco ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

Ma oddio i megafoni li trovo bruttini.......

scherzo! ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: alura il Marzo 26, 2004, 12:00:24
Se chiudi e riapri la finestra, la tua curiosità ( :P ) potrebbe venir soddisfatta !  8)
???