foto nuova Y

Aperto da THE KAISER, Marzo 25, 2004, 14:48:05

THE KAISER

metto qualche fotina della nuova piccola entrata in famiglia...
scusate l'occultamento di my sister ma preferirei che l'attenzione si contentrasse sull'auto ;D

x ora non ho avuto la possibilità di provarla bene (mia sorella non la molla un attimo,in questo momento è in macchina a sentire mp3 ad esempio... ::) ),ho fatto solo un breve giretto di un minuto ieri,e come ho scritto in un ot ;D non sono andato oltre i 4000 giri,e fino ai 3.0,3.5 il motore è abbastanza moscio (specie se si è abituati ad un jtd ::) ).Mi riservo di riportare in seguito considerazioni sia dinamiche che statiche.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

THE KAISER

Mifune

la foto di tua sorella la potevi lasciare però  ;D ;D ;D

Mifune

complimenti l auto e bella, e solo il dietro che non mi convince molto

Emi

La macchina non mi interessa, gradirei invece una foto di tua sorella, dal momento che pur essendo occultata non mi sembra affatto male! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Texaco

Faccio notare che ha occultato la sorella dalla testa ai piedi...

ma non potevi prenderla del colore della pubblicità (tipo quella di mifune)?
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

alberto

Però... effettivamente una foto della sorella potevi lasciarla....
:P :P :P

Terùn.... :P

Miki Biasion

Complimenti, molto bellina.. bello anche l'accostamento carrozzeria/interni, devo dire che inizia a piacermi, solo il posteriore non mi convince del tutto. Non ricordo però il motore, è la 60 o la 80cv?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 25, 2004, 14:54:00
Complimenti, molto bellina.. bello anche l'accostamento carrozzeria/interni, devo dire che inizia a piacermi, solo il posteriore non mi convince del tutto. Non ricordo però il motore, è la 60 o la 80cv?
è la 80cv ;)

Texaco

Citazione di: Mifune il Marzo 25, 2004, 14:54:22
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO

eccola

Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

THE KAISER

Mifune

:o :o :o :o :o :o :o

FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO