primissime foto mifune's car

Aperto da Mifune, Marzo 24, 2004, 13:21:13

gotenx

bella bella bella... complimentoni.....
e' una macchina che mi attira tantissimo in quella fascia di prezzo......   ::)
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Mifune

el charro

Bella, a me la mini piace assai..... hanno saputo riproporre in chiave moderna le linee celebri della vettura classica. Molto più riuscita del New Beetle.  :)
Golfista dal 1991

Luca

Citazione di: Mifune il Marzo 24, 2004, 13:29:15
quella gialla in fondo Sara costata minimo 26 euro è full full optional, ha pure il tetto in cristallo inserti in pelle completi e tante altre cosine!!!!
Allora ritira quella!!! :P :P :P
Contento che sia arrivata??? E' bellissima, ovviamente stona un pochino perchè le mancano le striscie!!! :D :D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

THE KAISER

tanti auguri e buon divertimento!

+ tardi vado a ritirare la y,magari metto 2 foto anc'io
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Citazione di: THE KAISER il Marzo 24, 2004, 14:59:41
tanti auguri e buon divertimento!

+ tardi vado a ritirare la y,magari metto 2 foto anc'io
Ecco, bravo... soprattutto un bel test drive... voglio capire com'è la Ypsilon su strada... se divertente da guidare o ballerina e con un doppio tempo... non ricordo più, hai i 14 o  cerchi in lega da 15???

THE KAISER

Citazione di: LucaGTA il Marzo 24, 2004, 15:00:51
Ecco, bravo... soprattutto un bel test drive... voglio capire com'è la Ypsilon su strada... se divertente da guidare o ballerina e con un doppio tempo... non ricordo più, hai i 14 o  cerchi in lega da 15???
mi sembra ci siano gomme da 195 con cerchi da 15"...+ tardi posto qualcosa d + preciso ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Texaco

Tutti che cambiano auto... e io niente
 :'(  :'(  :'(
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

THE KAISER

Citazione di: Texaco il Marzo 24, 2004, 15:05:56
Tutti che cambiano auto... e io niente
 :'(  :'(  :'(
non sia mai detto che io giri con una strafemminile Y!!!
l'auto è di mia madre e mia sorella ;D

Mifune

Citazione di: LucaGTA il Marzo 24, 2004, 14:59:40
Allora ritira quella!!! :P :P :P
Contento che sia arrivata??? E' bellissima, ovviamente stona un pochino perchè le mancano le striscie!!! :D :D

si si contento...le strisce le metterò a breve. ... ;D ;D ;D

Luca

Citazione di: Mifune il Marzo 24, 2004, 15:12:03
si si contento...le strisce le metterò a breve. ... ;D ;D ;D
Hai avuto la meglio??? :D

Luca

Citazione di: THE KAISER il Marzo 24, 2004, 15:10:00
non sia mai detto che io giri con una strafemminile Y!!!
l'auto è di mia madre e mia sorella ;D
Più che femminile direi elegante.... insomma da fighetto, un pò come le griffe prestigiose ;)
In città ce ne sono diverse e molte sono in mano a ragazzi giovani... che con certi allestimenti e cerchi in lega fanno la loro bella figura.... IMHO è un pò come la mini, di immagine, personale... hanno caratteristiche e vocazioni diametralmente opposte ma entrambe sono un pò uno status simbol;)

THE KAISER

Citazione di: LucaGTA il Marzo 24, 2004, 15:17:07
Più che femminile direi elegante.... insomma da fighetto, un pò come le griffe prestigiose ;)
In città ce ne sono diverse e molte sono in mano a ragazzi giovani... che con certi allestimenti e cerchi in lega fanno la loro bella figura.... IMHO è un pò come la mini, di immagine, personale... hanno caratteristiche e vocazioni diametralmente opposte ma entrambe sono un pò uno status simbol;)
personalmente una mini come auto personale non la disdegnerei (anche se non l'acquisterei comunque) ma una y no.
L'auto x me deve comunicare grinta e sportività...se poi c'è spazio anche x l'eleganza va bene.
Nella y di sportivo non c'è un casso anche se è infinitamente elegante ;D

Luca

Citazione di: THE KAISER il Marzo 24, 2004, 15:33:27
personalmente una mini come auto personale non la disdegnerei (anche se non l'acquisterei comunque) ma una y no.
L'auto x me deve comunicare grinta e sportività...se poi c'è spazio anche x l'eleganza va bene.
Nella y di sportivo non c'è un casso anche se è infinitamente elegante ;D
Infatti sono opposte... mini super sportiva, telaio, sterzo... anche con potenze limitate.. la Ypsilon è il contrario, confort, silenziosità, rifiniture.... ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >