Opel Speedster V6 turbo

Aperto da alura, Marzo 23, 2004, 17:40:23

alura

Fonte: http://www.autoweek.nl

Pare che si stia lavorando su una Speedster dotata di un 3.0 V6 turbo da 320 cv.

875 kg, 0-100 in 4.0 secondi, velocità massima di 260 km/h
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

ciula!

bella lippa, basta che non decolli...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Barn

Mamma mia, se costruiscono quella cosa sono da incorniciare. Credo che diventerà imbattibile.

Barn

Emi

Citazione di: Barn il Marzo 23, 2004, 17:57:15
Mamma mia, se costruiscono quella cosa sono da incorniciare. Credo che diventerà imbattibile.

Barn

magari da affiancare alla 550........ ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Marzo 23, 2004, 18:01:47
magari da affiancare alla 550........ ::) ::)

Avresti risolto i problemi dell'auto da pista... 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 23, 2004, 18:37:16
Avresti risolto i problemi dell'auto da pista... 8)

esatto......
anche se a quel punto forse una elise sarebbe meglio come costi di gestione/mantenimento ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

A me sinceramente i dati sembrano improbabili, la 2.0 Turbo pesa 930kg, questa con un 3.0 V6 turbo (o biturbo?) che pesa persino meno di 900kg.. boh, o la infarcisono di materiali leggeri o il dato è troppo ottimistico. Comunque sia, sarebbe una gran figata, su questo non ci piove ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ciccio

Figata, un V6 turbo sarebbe la ciliegina sulla torta, ma a che prezzo?  ::)
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer

Velox

Ma che bel giocattolino, quale è il prezzo?  ::) :o ;D