Chrysler 300C

Aperto da saturn_v, Marzo 22, 2004, 19:39:52

saturn_v

Ecco la nuova Chrysler 300 C. Lunga quasi 5 metri, sarà disponibile nella versione berlina e station vagon. E' probabile la sua commercializzazione anche in Italia.
http://autos.msn.com/research/vip/gallery.aspx?modelid=11136&trimid=-1&src=VIP&tab=3

E' la prima berlina della gestione Mercedes....mi chiedo se pensano di venderla....mah...

Saluti!!!

lou

A me non dispiace, per quella sua aria massiccia; ancora di più la break...
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Barn

Qui da noi in Svizzera è già in vendita e visibile dai concessionari. Giuro che se in foto fa senso, dal vero è ancora piu' massiccia.

Barn

am1

anche a me non dispiaceva, specie scura. anche per il repzzo che credo sarà molto basso per quello che offre.

di qui a comprarla però  ;D

el charro

:o Santa Madre de Dios...! :o

Sto rivalutando la VW Phateon...... ;D
Golfista dal 1991

Miki Biasion

Cavolo un tir è più filante.. deve avere l'aerodinamica di un fienile (come dicono quelli di Evo)  ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Dai c'è di peggio in giro ;)

Citazione di: el charro il Marzo 23, 2004, 00:40:36
Sto rivalutando la VW Phateon...... ;D

Sarò malato ma la Phateon non dispiace ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

mariner

al di là dell'estetica: 32000 $ per la berlina V8 con 340 cv.
84 mesi o 70.000 miglia di garanzia sul Powertrain....(dovrebbe essere motore+trasmissione) con il cambio attuale (1,20 circa) sono 26700 euro.
A questo punto vien da domandarsi quanto rubano le case automobilistiche in Europa...anche perchè gli USA non sono esattamente in paese dove lo stipendio medio è 100 dollari...
il costo della vita (forse ma ne dubito) potrà essere più basso..ma qui siamo a la metà almeno nel senso che una berlina di quelle dimensione con un V8 da 340 cv quanto costa in Europa? non meno di 55.000-60.000 euro..contro 27.000.
Raccontiamocela pure con la storia delle finiture, la linea etc...
Sempre una differenza eccessiva c'è...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

fulltimer

Citazione di: Barn il Marzo 22, 2004, 19:54:39
Qui da noi in Svizzera è già in vendita e visibile dai concessionari. Giuro che se in foto fa senso, dal vero è ancora piu' massiccia.

Barn

già barn dal vero è ancora più "palazzesca"!
ottimista..sempre e in ogni momento!

alura

Citazione di: un cavaliere il Marzo 23, 2004, 10:26:05
già barn dal vero è ancora più "palazzesca"!

Ti diro'.... a ginevra con il Raven l'abbiamo guardata bene. Al di la di qualche pecca di materiali/finiture, visivamente non ancora allineati alle tedesche, la macchina e' interessante. A me sembra riuscita stilisticamente.

Parliamo comunque di 5 metri di macchina...  8)
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

Citazione di: alura il Marzo 23, 2004, 10:31:15
Ti diro'.... a ginevra con il Raven l'abbiamo guardata bene. Al di la di qualche pecca di materiali/finiture, visivamente non ancora allineati alle tedesche, la macchina e' interessante. A me sembra riuscita stilisticamente.

Parliamo comunque di 5 metri di macchina...  8)

comoda per andare il liguria a liglio/agosto durante i week end .............

Raven

la Touring mi sa che la comprerei al posto della V70...e poi andrei in autostrada con quel muso massiccio e minaccioso a far spostare dalle balle tutte le SW diesel tedesche dalla corsia di sorpasso.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Credo che valga la pena approfondire il discorso relativo al prezzo fatto da mariner, la vettura non sarà rifinita a livello di audi e bmw ma il prezzo di acquisto, la motorizzazione, la garanzia e la roba che ha di serie credo la promuovano pienamente....

Cavolo in Italia con quei soldi compri una golf
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Marzo 23, 2004, 12:14:29
Credo che valga la pena approfondire il discorso relativo al prezzo fatto da mariner, la vettura non sarà rifinita a livello di audi e bmw ma il prezzo di acquisto, la motorizzazione, la garanzia e la roba che ha di serie credo la promuovano pienamente....

Cavolo in Italia con quei soldi compri una golf

Tie'... fatti due risate:

http://www.fordvehicles.com/cars/mustang/glance/index.asp#Mustang_Coupe

E' la ford mustang attuale. Parte da circa $19'000 (!!!) per il V6 da 200 cv per arrivare a circa $36'000 per Mustang SVT Cobra Supercharged con il V8 da 390cv (!!!!!!!!!  :'( :'( :'( )
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Sorvoliamo se no mi incazzo come un cobra..... >:( >:( >:(

Il discorso "raffronto prezzi" credo ormai sia riservato solo ai masochisti.....

Basta pensare quanto costa la nuova corvette da loro.... >:(
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin