Urgent x i milanesi , velox fissi da ieri in tangenziale est

Aperto da seth1974, Marzo 22, 2004, 10:34:11

Mifune

Citazione di: LucaGTA il Marzo 22, 2004, 10:54:03
Funzionano anche di notte??? :o
e verso che corsia sono indirizzati, la prima??

corsia centrale e prima.....se stai sulla corsia di dx non ti prendono. c'e sulla ovest sulla est sono un pò!

Luca

Citazione di: Mifune il Marzo 22, 2004, 10:59:39
corsia centrale e prima.....se stai sulla corsia di dx non ti prendono. c'e sulla ovest sulla est sono un pò!
cioè mi prendono solo in seconda e terza corsia???
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Mifune

Danny

Non vorrei dire una stupidata, ma l'autovelox fisso sulla tang est, quello appena dopo carugate, sul rettilineo prima della serie di curve in salita, è attivo solo quando c'è anche la pola. Quindi un certo preavviso ce l'hai.  ???
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

el charro

...azzz!!!  :o

Mi sa che tra poco anche a Roma i tempi diventeraqnno tristi  :'(. Di solito quando uno comincia, gli altri seguono sempre a ruota.
Golfista dal 1991

Raven

Citazione di: Danny il Marzo 22, 2004, 11:23:28
Non vorrei dire una stupidata, ma l'autovelox fisso sulla tang est, quello appena dopo carugate, sul rettilineo prima della serie di curve in salita, è attivo solo quando c'è anche la pola. Quindi un certo preavviso ce l'hai.  ???

bravo Danny, così mi piaci
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Phormula

Mi sembrava che fosse lì da un po' di tempo, ormai.

Sulle tangenziali milanesi sono frequenti anche le misure "al volo" con la Subaru bianca (targa AS...). Io li ho beccati un paio di volte.

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.