Toto Pistone Sepang

Aperto da seth1974, Marzo 18, 2004, 18:07:56

seth1974

classica domanda :
chi vince domenica ?

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Texaco

posso dirti che se vince ralf... nevicherà x la prima e ultima volta a sepang  ;D
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

newpablite

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

Sempre la solita risposta,

se le gomme fanno il loro dovere vinco io! ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

tappo

non penso che la vedrò la gara...quest'anno non sembra interessarmi la F1...troppo monotona.... :-\ :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Raven

Montoya
(prima o poi vincerà un cazzo di GP)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

stella

Citazione di: Losna il Marzo 19, 2004, 11:54:26
conscio che, statisticamente, almeno una volta nel corso della stagione ci azzeccherò, ripeto il mio auspicio australiano:
spero che vinca Alonso...

Mi accodo: visto che Montoya non 'gira', vai Alonso! :)

Tarvos

Chi vince domenica? Secondo me, sempre un'auto tutta rossa!  :D :D :D :D

P.S. mi sembra un po' assurdo andare a correre nel deserto, ma dopo la foresta pluviale non rimaneva molto altro da provare  :(

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Tarvos

Citazione di: Losna il Marzo 30, 2004, 16:19:07
Io insisto, magari prima o poi ci azzecco...  Alonso, Webber (mannaggia, se mettessero a posto la procedura di partenza....), Button.  Forza outsiders!
Bhe con Button, domenica scorsa, quasi quasi ci prendevi  ;)