Per stomaci forti...

Aperto da lou, Marzo 18, 2004, 14:27:16

Texaco

A me personalmente piace, soprattutto argento...

Il suo prezzo è stato un ostacolo x molti possibili clienti; infatti mi pare sia un'auto molto ricercata nell'usato.
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

Miki Biasion

Citazione di: lou il Marzo 18, 2004, 23:28:51
Azzurro met. con sedili sport in tessuto rosso, cruscotto nero, volante, freno a mano e cambio in cuoio rosso. Tetto in vetro (tipo skydome) Finiture e materiali a mio giudizio di ottima qualità. Molto spaziosa per le dimensioni esterne. Insomma al primo approccio siamo molto soddisfatti. Ho fatto qualche foto ma era quasi sera e non sono venute bene; in questi giorni le rifaro' e ne postero' un paio. (I soliti irriducibili avversare del Buondi' si muniscano dunque di antivomitivo :D :D :D :D(
Auguroni!! ;) :) Su su su ora vogliamo vedere le foto ;D Sono proprio curioso di vedere gli accostamenti di cui parli, sembrerebbe carina anche se il giudizio sul volante rosso me lo tengo fino a che non vedo..  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lou

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 19, 2004, 01:27:21
Auguroni!! ;) :) Su su su ora vogliamo vedere le foto ;D Sono proprio curioso di vedere gli accostamenti di cui parli, sembrerebbe carina anche se il giudizio sul volante rosso me lo tengo fino a che non vedo..  :)
Quando annunciai, due mesi fa, che avevo ordinato il volante rosso, qualche forumista (non ricordo chi) commento' che sarebbbe stato tamarrissimo :o :o :o  ma a me e, sopratutto, alla mia signora e padrona , piace molto, quindi è magnifico ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Miki Biasion

Citazione di: lou il Marzo 19, 2004, 01:34:52
Quando annunciai, due mesi fa, che avevo ordinato il volante rosso, qualche forumista (non ricordo chi) commento' che sarebbbe stato tamarrissimo :o :o :o  ma a me e, sopratutto, alla mia signora e padrona , piace molto, quindi è magnifico ;D ;D ;D
Ad essere onesto non escludo del tutto che sia stato tra quelli che l'hanno definito tamarro... ma personalmente ero spinto dall'aver visto le foto di una Classe A 210 con, appunto, il volante rosso... Ripeto, aspetto di vedere le foto ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: lou il Marzo 18, 2004, 23:28:51
X ECCEZZIUNALE/HOMER:
In effetti non conoscendo il termine italiano per "ordinateur de bord" ho tradotto maccheronicamente ;) ;) ;)

;) io di francese so dire solo Renault - Peugeot - Citroen :-\ ;) ;D

Cmq...a me l'A2 non piace ma...FOTO FOTO FOTO(m'incuriosisce il volante rosso!) ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

lou

Ecco due foto degli interni!

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

Citazione di: lou il Marzo 19, 2004, 10:34:15
Ho disponibile una foto passabile dell'interno. Volevo allegarla  indicando il nome della foto qui sotto dove c'è scritto "allega"; pero' con Photoshop, che non so usare, non riesco a ridurre il file a 80 KB. Come devo procedere?
Grazie e scusate la mia ignoranza

Puoi usare irfanview oppure se vuoi mandamela a ggg1677@tin.it... te la modifico io!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Marzo 19, 2004, 10:36:27
Puoi usare irfanview oppure se vuoi mandamela a ggg1677@tin.it... te la modifico io!

Io avrei degli scrupoli a inviarla a GGG ... ah no, nessun pericolo, gli interni gli piacciono :P ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Citazione di: lou il Marzo 18, 2004, 14:27:16
Fra mezz'ora andro' a ritirare il Buondi' (A2). Stasera postero' le mie prime impressioni e magari un paio di foto.
Stomaci deboli astenersi dal leggere e dal guardare ;D ;D ;D :P :P :P

Aspettiamo le foto, meglio se le posti la mattina, sai il buondì a colazione con cappuccino è ottimo ...  ;D :P

P.S.: a me personalmente l'A2 piace (a parte l'orripilante alettone posteriore simil Deltone), ma non lo dire a nessuno altrimenti mi linciano!!!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: ChB il Marzo 19, 2004, 11:26:05
Io avrei degli scrupoli a inviarla a GGG ... ah no, nessun pericolo, gli interni gli piacciono :P ;D ;D

Fatto...come vedi senza modifiche... 8)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lou

Citazione di: Homer il Marzo 19, 2004, 16:32:23
Fatto...come vedi senza modifiche... 8)
Grazie mille. Sei stato molto gentile :) :) :) :)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: lou il Marzo 19, 2004, 16:54:26
Grazie mille. Sei stato molto gentile :) :) :) :)

Se permetti, l'interno è un cicinino ... "destabilizzante" ... però i sedili sono una favola ;)

Manda qualche foto esterna, per il colore e l'impatto visivo del tetto ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

stella

Citazione di: Texaco il Marzo 18, 2004, 23:58:38
A me personalmente piace, soprattutto argento...

Il suo prezzo è stato un ostacolo x molti possibili clienti; infatti mi pare sia un'auto molto ricercata nell'usato.

Anche a me piace, e te pareva! ;D  NERO è il 'suo' colore! :)

THE KAISER

Grande luciano!!!
fortissimi gli interni rouge!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.