Sfiga dello zio

Aperto da seth1974, Marzo 18, 2004, 10:50:47

seth1974

Citazione di: totisfra il Marzo 18, 2004, 15:14:46
Più che della Jepp del Mauring, sarei preoccupato della Seppia II del Walt  ::) ::) ::) :P :P :P

quella si vede arrivare da lontano , il pennacchio nero dovrebbe essere quello tipico del J79 dell'F104 a tutto Ab ........ :-* :-* :-* :-* :-* :-*

mauring

Citazione di: Texaco il Marzo 18, 2004, 15:12:40
Cmq mi immagino già la scena a un raduno del pistone: Seth che viaggia fiero con la sua prius verde, che scarica profumo di margherite, inondato da una nuvola di fumo prodotta dal Grand Cherokee 8.5 v12 di Mauring   ;D  ;D  ;D

Poi mi immagino Seth che parcheggia, si dimentica acceso il condizionatore elettrico e quando ritorna dal pranzo in ristorante trova le batterie a terra:

"Scusate, dov'e' la piu' vicina centrale ENEL ? Dovrei far ponte con i cavi...."
;D ;D ;D

mariner

Citazione di: mauring il Marzo 18, 2004, 15:17:22
Poi mi immagino Seth che parcheggia, si dimentica acceso il condizionatore elettrico e quando ritorna dal pranzo in ristorante trova le batterie a terra:

"Scusate, dov'e' la piu' vicina centrale ENEL ? Dovrei far ponte con i cavi...."
;D ;D ;D

pare che il black out in Italia sia avvenuto la notte dopo che sono state scaricate dalla nave le Prius dimostrative arrivate dal Giappone...con le batterie scariche... ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

fulltimer

Citazione di: Emi il Marzo 18, 2004, 13:39:46
una gitarela ed un pelegrinaggio sarebbero perfetti! :P

ma che "noiossi":P...per qualche doppia scordata nelal tastiera....:)
ottimista..sempre e in ogni momento!

fulltimer

Citazione di: mariner il Marzo 18, 2004, 15:21:20
pare che il black out in Italia sia avvenuto la notte dopo che sono state scaricate dalla nave le Prius dimostrative arrivate dal Giappone...con le batterie scariche... ::) ::)

ahahahahahhahaha:):):):)

Emi

Scusa Cris, ma dato che in quanto a cultura "mi mangi in testa come e quando vuoi" queste piccole cazzatine lasciamele! ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fulltimer

Citazione di: Emi il Marzo 18, 2004, 15:32:34
Scusa Cris, ma dato che in quanto a cultura "mi mangi in testa come e quando vuoi" queste piccole cazzatine lasciamele! ;D ;D ;D

ma dai...dai...figurati umiltà è la vera cultura dell'uomo.

Emi

Citazione di: un cavaliere il Marzo 18, 2004, 15:35:52

lo terrò a mente! ;)
Dai che il 28 ti voglio in tesis!!! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: Texaco il Marzo 18, 2004, 15:12:40
Cmq mi immagino già la scena a un raduno del pistone: Seth che viaggia fiero con la sua prius verde, che scarica profumo di margherite, inondato da una nuvola di fumo prodotta dal Grand Cherokee 8.5 v12 di Mauring   ;D  ;D  ;D

seth non parteciperà mai ai raduni dei pistoniani con la sua prius...la toyota per adesso ha importato l'auto ma non la prolunga per le lunghe percorrenze ;D ;D ;D ;D

di solito, quando cambio le gomme (205/55 R16) spendo attorno agli 800 ?, tutto compreso

Commissario, prova ad "aprire" le tue gomme di 180 gradi, e vedrai che non avrai più problemi
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Phormula

Chissà...
magari un giorno tutte le macchine saranno come la Prius, ibride e senza cambio e la gente dirà:

"Sai, una volta le macchine andavano solo a benzina e quando cambiavi marcia lo dovevi fare a mano, schiacciando un pedale chiamato frizione".

Più o meno come noi oggi diciamo:
"Sai, una volta i treni andavano a vapore e per alimentare la caldaia dovevi metterci dentro con il badile il carbone che la locomotiva si tirava dietro su un vagoncino chiamato tender".

mariner

Citazione di: Phormula il Marzo 18, 2004, 15:40:41
Chissà...
magari un giorno tutte le macchine saranno come la Prius, ibride e senza cambio e la gente dirà:

"Sai, una volta le macchine andavano solo a benzina e quando cambiavi marcia lo dovevi fare a mano, schiacciando un pedale chiamato frizione".

"ma se stai buono domenica andiamo a trovare Mauring cosi la vedi dal vero e ci fai un girò sopra"
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

seth1974

il mio bisnonno era " maestro " , come chiamavano allora i macchinisti delle vaporiere. lui guidava a fine carriera la " signorina "

mauring

Citazione di: un cavaliere il Marzo 18, 2004, 15:35:52

Vero.
Lo dico sempre anch'io, che sono il piu' umile di tutto il mondo...

Luca

Seth ma era così urgente cambiare le gomme??? dato che l'ibrido è ormai certo non potevi tirare avanti ancora qualche mese??? ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

THE KAISER

Citazione di: LucaGTA il Marzo 18, 2004, 22:18:59
Seth ma era così urgente cambiare le gomme??? dato che l'ibrido è ormai certo non potevi tirare avanti ancora qualche mese??? ;)
o mettere delle marangoni usate? ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.