Cancellata la Lancia Fulvia

Aperto da Madbob, Marzo 17, 2004, 13:09:40

Madbob

E' ufficiale; i vertici Fiat hanno confermato che la Fulvia esposta al salone di Francoforte del 2003 rimarrà solo una concept senza seguito produttivo.

Visibile su italiaspeed]

Ma che vadano a  :-X :-X :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Marzo 17, 2004, 13:09:40
E' ufficiale; i vertici Fiat hanno confermato che la Fulvia esposta al salone di Francoforte del 2003 rimarrà solo una concept senza seguito produttivo.

Visibile quì]

Ma che vadano a  :-X :-X :-X

bah... e' vergognoso ma ormai non stupisce piu'  :-X
Kia Sorento = Oso nei Kart

Texaco

Secondo me hanno fatto benissimo, la Lancia non è nelle condizioni di fare auto del genere ma soprattutto ha altre priorità.
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

Aquiles

basta auto fiat, PER PRINCIPIO!!!!! che vadano pure in malora se è questo che vogliono.

per quello che mi riguarda la nostra vecchia (e ormai demolita) fiat tipo è l'ultima auto del gruppo fiat che ha varcato la soglia del garage di famiglia.
>:(

e se si azzardano a non mettere in produzione la 500-trepiùuno..... VIULEEEEEEENZA!!!!!  >:( >:(
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Madbob

Io son troppo deluso, veramente! Cazzo, hanno preso semplicemente una Barchetta e le hanno cucito addosso uno splendido vestito, che problema c'era a produrla? Veramente, quì siamo ai limiti, non sò più che dire.  :-\ :'( >:( Non sò più se piangere  :'( o ridere  ;D

Mah
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Che bravi che sono, ora seguiranno nuove fantastiche strategie commerciali che causeranno cazzate a catena :-X :-X
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Madbob il Marzo 17, 2004, 13:18:18
Io son troppo deluso, veramente! Cazzo, hanno preso semplicemente una Barchetta e le hanno cucito addosso uno splendido vestito, che problema c'era a produrla? Veramente, quì siamo ai limiti, non sò più che dire.  :-\ :'( >:( Non sò più se piangere  :'( o ridere  ;D

Mah

io son sempre più convinto che abbiano qualche idea "strana" sul marchio Lancia...tipo GM che "rinuncia" al put,ma compra la Lancia a 2 soldi per poi rivitalizzarla....ovviamente non lo possono dire..ma si son messi d'accordo cosi..
o qualcosa d'altro...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Texaco

Citazione di: Emi il Marzo 17, 2004, 13:21:53
Che bravi che sono, ora seguiranno nuove fantastiche strategie commerciali che causeranno cazzate a catena :-X :-X

OT

Ciao EMI  ;D

fine OT
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

Madbob

Citazione di: mariner il Marzo 17, 2004, 13:22:28
io son sempre più convinto che abbiano qualche idea "strana" sul marchio Lancia...tipo GM che "rinuncia" al put,ma compra la Lancia a 2 soldi per poi rivitalizzarla....ovviamente non lo possono dire..ma si son messi d'accordo cosi..
o qualcosa d'altro...

In altre parole seconde te c'è già un accordo tra le due per la cessione di Lancia e ad una cifra già stabilita; può essere, ma perchè fare la Musa allora? Può darsi che debbano aver X modelli a listino per la data di cessione, diciamo 5 (Ypsilon, Musa, Lybra, Thesis e Phedra). Può essere ...

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Texaco

Scusate ma era un auto di nicchia, sottomotorizzata, non sarebbe servita praticamente a nulla... meglio investire sulla nuova lybra e thesis...

Raven

prima è sparita la Delta, ora sparirà la Lybra, niente Fulvia.....complimenti davvero. Mi sa che non c'è dubbio che Lancia è destinata a fare il marchio Premium delle Fiat. Adesso attendiamo nell'ordine la Lancia Stilo e la scomparsa senza eredità della Thesis....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Texaco

Citazione di: Emi il Marzo 17, 2004, 13:26:07
ot start

ciao texaco tutto ok?

ot finish

benone sabato riparto ;)

mariner

Citazione di: Madbob il Marzo 17, 2004, 13:25:44
In altre parole seconde te c'è già un accordo tra le due per la cessione di Lancia e ad una cifra già stabilita; può essere, ma perchè fare la Musa allora? Può darsi che debbano aver X modelli a listino per la data di cessione, diciamo 5 (Ypsilon, Musa, Lybra, Thesis e Phedra). Può essere ...
Madbob se fossi sicuro di certe mie idee farei i miliardi con la borsa.... ;) ;D, però se ci fai caso Lancia sta facendo prodotti "di nicchia": una piccola sciccosa (ipsilon e Musa), una berlina "presidenziale"...
tutta roba che non collide con Opel.
Mentre se facessero una Delta, o una Lybra forse...un pò di fastidio a Opel che lancia la Astra e la Vectra...
non lo so...dico solo che capisco la mancanza di fondi per lanciare una nuova serie di modelli..non capisco il non potenziare quelli esistenti...prendiil discorso dimettere su Lybra i mjet ed il 2000 turbo allora:
ammettiamo che ci sia scarsa disponibilità di mjet...
Ipotesi 1) lo mettono a listino....essno chiede la Lybra mjet,la disponibilità x Alfa, Saab, GM rimane invariata...ma intanto si "rivitalizza" illistino
2) lo chiedono tutti , la Lybra inizia a vendere un sacco...che schifo!...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

el charro

Sugli ultimi 'quattroruote' avevo purtroppo letto la triste notizia  :'(
Secondo me è un vero peccato, perchè la macchina era davvero bella, e avrebbe potuto ben rappresentare l'Italia nel campo delle coupè di un certo rilevo.
Golfista dal 1991