911/997 - Prime foto

Aperto da am1, Marzo 16, 2004, 22:36:27

am1

sloteel

Che roba... hanno cancellato un decennio di evoluzione stilistica... non ho capito se alla porsche vogliono rispiarmare sui pezzi con la scusa della continuità, forse avevano in magazzino un po' di fari della 993 ( c'ho preso ???) e hanno fatto sta sparata che sa tanto di dietrofront (e non è belllo). >:( >:( >:( >:( >:(
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

am1

gli interni....

francamente mi lasciano un po' secco, urge visione dal vivo. Date un'occhiata alla cornetta anni 90, all'orologiazzo piazzato in mezzo al cruscotto superiore, e ai pannelli porta!!  ??? ::)

Danny

Non male!

E' già pronta la 4S!  ;)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

am1

Citazione di: Danny il Maggio 09, 2004, 17:43:39
Non male!

E' già pronta la 4S!  ;)

vero! questa volta li vedo molto spediti...credo che accorceranno i tempi di presentazione delle varianti...

am1

Citazione di: jagitalia il Maggio 09, 2004, 20:24:09
vero! questa volta li vedo molto spediti...credo che accorceranno i tempi di presentazione delle varianti...

alt.

pare che sia la versione normale che la "S" avranno la stessa larghezza, quindi entrambe il culone allargato. LA differenza sarà nella potenza del motore..

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 10, 2004, 08:29:22
alt.

pare che sia la versione normale che la "S" avranno la stessa larghezza, quindi entrambe il culone allargato. LA differenza sarà nella potenza del motore..

Già, la S dovrebbe avere una 20ina di cv in più rispetto alla Carrera normale, non ho invece capito se la normale manterrà la cubatura di 3.6 litri o se passerà a 3.8. Ho sentito che c'è qualche probabilità che la normale resti 3.6 e la S passi a 3.8, ma di ufficiale non sò ancora un tubo..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

ho una sorpresa per la tarda serata, credo....  ;D

Mrk-Lupetto

non faranno mica come con il chayenne: ovvero che presentano prima la Carrera S (non 4S che suppongo prenderà le linee della turbo) e poi o in contemporanea la Carrera normale... cmq a me piace forse di più della 996 ma aspetto di vedere la turbo!! :D :D :D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

Miki Biasion

Citazione di: Mrk il Maggio 10, 2004, 15:04:14
non faranno mica come con il chayenne

Quelli sono gli indiani, la macchina si chiama Cayenne ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Comunque è un restyling.

Mrk-Lupetto

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 10, 2004, 15:05:38
Quelli sono gli indiani, la macchina si chiama Cayenne ;D
evvabbè si legge uguale hihihi ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.

sloteel

Belli gli interni, un netto miglioramento IMHO.
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

am1

le foto "amatoriali" danno la reale impressione della linea di una macchina, lontana da rifelttori e luci perfette.

Da cui deriva che questa nuova 911 IMHO è splendida, e anche nel frontale (visto che il sedere è bello da 40 anni)

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.